Il tecnico in conferenza stampa: “Vorrei che ci fosse più amore per il Toro da parte di tutti, tifosi, giocatori e società”

Non è un mistero che Ivan Juric, quando ha visitato per la prima volta il Filadelfia (era l’1 giugno del 2021) non sia affatto rimasto soddisfatto dell’impianto. Non a caso, una delle prime richieste che ha avanzato a Urbano Cairo è stata quella di effettuare una serie di lavori per far in modo che l’impianto soddisfasse le esigenze della squadra. «Mi piacerebbe potervi far vedere com’era il Filadelfia un anno e mezzo fa e come è adesso. C’era da vergognarsi» ha raccontato l’allenatore in conferenza stampa. Ma dell’impianto non erano contenti neppure i calciatori. «Quando è arrivato Brekalo ha detto “veramente ci alleniamo qua?”» ha continuato il tecnico. Nell’ultimo anno e mezzo sono stati effettuati diversi lavori all’interno del Filadelfia tra cui la costruzione di un’area mensa inaugurata prima di Natale nella quale i calciatori possono mangiare tutti insieme.

Ivan Juric e Alberto Barile al Filadelfia
Ivan Juric e Alberto Barile al Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-02-2023


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
1 anno fa

Mio figlio mi chiede…papà quando vedrò vincere un derby al mio Toro?

(L ultimo era troppo piccolo per ricordarselo)

Tu almeno nei hai viste tante fi vittorie!

Non sapevo che dire l ho solo abbracciato stretto.

T9
T9
1 anno fa

Se posso chiedere … oltre alla mensa cosa è cambiato da 18 mesi fa?
Il prato? cos’altro?

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  T9

Domenica mattina in occasione della sessione di allenamento a porte aperte il manto erboso del campo principale e quello adiacente mi sono sembrati uguali a quelli dell’epoca antecedente alla pandemia, tuttavia non sono aggiornato nel merito.

T9
T9
1 anno fa

Non lo sapevo, quindi a maggior ragione chiedo. A cosa si riferisce Juric?

sirfabri
1 anno fa
Reply to  T9

A detta del Mister a molte cose , tanto da affermare che gli sarebbe piaciuto far vedere il prima e il dopo la cura, e sicuramente è così . Ma La storia e le vergogne vere riguardanti il Filadelfia gli sfuggono , e non solo a lui a quanto pare.… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa
Reply to  sirfabri

A me di certo si, infatti ho chiesto appositamente.

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  T9

Che io sappia, oltre alla mensa, naturalmente fatta a spese di altri, hanno aggiunto apparecchiature più moderne per certe fasi di allenamento e recupero, se non erro tramite un nuovo sponsor che le ha fornite perché si occupa di questi tipi di apparecchi in cambio appunto di pubblicità

T9
T9
1 anno fa
Reply to  ardi06

Grazie

corrado
1 anno fa
Reply to  T9

Juric si riferisce soprattutto alle condizioni del campo, non è un caso che il Fila sia diventato a uso esclusivo della prima squadra da quando c’è lui allenatore. Per il resto oltre alla mensa, credo abbiano messo a posto le vele e che la sala relax e recupero infortuni sia… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa
Reply to  corrado

Grazie

Marcorti
1 anno fa

E’ stata la primissima cosa che ha detto da allenatore del Toro, anzi, ancora doveva cominciare ad allenare, e già si era messo le mani nei capelli. Pensava al salto di qualità da Verona, lui.

Stadio Grande Torino, nella notte appeso uno striscione dagli ultras della Juventus

Radonjic così getta al vento l’ennesima occasione: il cambio è il riassunto della sua carriera