Insieme al suo vice, Matteo Paro, il tecnico del Torino ha rivisto immediatamente il replay del fallo che ha preceduto il gol del Milan
Nell’epoca del calcio in streaming è ormai comune vedere allenatori e collaboratori guardare su smartphone o tablet i replay degli episodi più discussi stando seduti in panchina. Accade ovunque ed è successo anche ieri durante Torino-Milan: grazie all’ausilio di un tablet, infatti, Ivan Juric e il suo vice Matteo Paro hanno potuto rivedere immediatamente il replay della discussa spinta di Junior Messias ai danni di Alessandro Buongiorno in occasione del gol rossonero. Subito dopo aver rivisto le immagini, l’allenatore granata è scattato verso il quarto uomo e il direttore di gara protestando per il fallo non fischiando e ricevendo, in tutta risposta, il cartellino giallo.

Oh…bravi…avevate il tablet…ora grazie a questo Juric rischia un paio di giornate di squalifica
veramente ce l’hanno tutti il tablet, mourinho da quando era in inghilterra…
Conoscendo il grandissimo TDC, per risparmiare gli farà usare uno streaming pirata
Eh be’? Funzionano benissimo. Udar! Pa dacia… 😀
I cairoti molto nervosi, basta ricordargli qualche numero e una mancata presa di posizione pro Toro, che sbiellano.
Speriamo non facciano confusione tra i vari nick che usano come spesso è accaduto…..
sarà veramente una festa quando lo squalo porterà i ma.oni lontano dal Toro,liberandoci della sua interessata presenza,ed arriverà qualcuno rispettoso realmente della nostra storia..
Esatto via il TDC
anche la festa, 0.3guidone, la guarderai dal pc o finalmente toglierai le ragnatele dal paio di scarpe buono e andrai di persona ?
pe..o di me.da mal ca.ato,vigliacchetto femminuccia non uomo….dov’eri nella partita con l’empoli?…sono un imprenditoreeee,tengo famigliaaaa!….fossi in te starei nascosto in una buca,verme.
uuuhhhh quante parolaccione
Una persona dal QI normale capirebbe dopo anni di insulti, chi se la prende e chi no.
Poi ci sono gli zerotreini QI<30
vedi,dato che intervieni sempre quando io lancio insulti al banfone,ci sono 2 casi:uno,è che difendi il tuo padroncino,quindi sei un cairota lecchino,due,è che tu mi vuoi provocare,ma capisci bene che io sono una persona che chiede ragione della provocazione,e non mi interessano i tuoi scritti da dietro una tastiera,per cui,se… Leggi il resto »
Che rifiuto urbano
Tranqui 0.3simo uso uso il mio nick principale, per dirti si si, bravo, effettivamente dopo i UDINESE – TORINO 1-2 TORINO – MILAN 2-1 siamo incaxxati come pochi. Non ci dormiamo la notte, io e tutti i miei nick !!! PS Ok ora riportatelo nella sua camera imbotita, pillola gialla… Leggi il resto »