Juric in occasione della serata di presentazione del “Torneo Amici dei bambini” ha parlato di Milinkovic-Savic

Ivan Juric ha partecipato alla serata di presentazione del “Torneo Amici dei bambini” che si svolgerà a Milano tra aprile e giugno ed avrà come protagonisti gli esordienti 2009. In questa occasione il tecnico croato ha ricevuto il “Premio Amico dei bambini… Un esempio per loro”. Juric in questa occasione ha rilasciato anche qualche dichiarazione soffermandosi in maniera particolare a parlare di Milinkovic-Savic, che ha rimediato un infortunio alla mano ed è in forse per la partita contro il Bologna. Il tecnico del Toro ha dichiarato: “I miei maestri sono stati mio padre per quanto riguarda la mia vita e Gasperini nel mondo dello sport. Milinkovic-Savic? Ha sbagliato, ma occorre avere fiducia in chi sbaglia e quindi si crede in lui, bisogna insistere. Poi tutta la squadra deve divertirsi, è questo il segreto. Il talento si può costruire, conta la volontà di migliorarsi”. Dunque parole di fiducia da parte di Juric nei confronti del suo portiere che deve ritrovarsi dopo diverse prestazioni deludenti.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-03-2022


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
2 mesi fa

Fiducia? Ancora? Vabbè il Mister è lui, e quindi dovrebbe optare per il meglio. Io come Tifoso non condivido, ma mi adeguo. I conti si fanno sempre alla fine. E sono 16 anni che sono in rosso, mi sa tanto che …… la musica sara’ la stessa. I presupposti ci… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa
2 mesi fa

Io sono d’accordo con Juric: giusto insistere per poi tirare le somme a fine anno. Tanto non abbiamo obiettivi e ci possiamo permettere questa scelta. Ma Milinkovic Savic ha bisogno di un paio di turni di riposo per ricaricarsi, è palese. Questo infortunio può essere utile. Comunque vada a finire,… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
2 mesi fa

No basta è da 5 giornate che stai ripetendo la stessa cosa , hai rotto il caxxo !

madde71
madde71
2 mesi fa
Reply to  mas63simo

frasi di circostanza,poi davanti a dei bimbi..

Berisha e Gemello: la grande occasione

Mihajlovic-Juric, la sfida dei Balcani: tra gli elogi a distanza e l’affetto dei tifosi del Toro