Juventus-Torino diretta TV e streaming: dove vedere la partita

Juventus-Torino: dove vedere la partita in TV e in streaming

di Redazione - 4 Luglio 2020

Sabato alle ore 17.15, il Toro scenderà nuovamente in campo per il derby all’Allianz Stadium. Ecco dove vedere la sfida in tv e streaming

Dopo la sconfitta rimediata con la Lazio, il Torino di Moreno Longo cercherà di fare l’impresa in una delle partite più complicate ma allo stesso tempo più attese dell’anno: il derby della Mole. I granata scenderanno infatti in campo sabato 4 luglio alle ore 17.15 contro la Juventus di Sarri, che ha invece vinto contro il Genoa. La diretta del match si potrà vedere in TV su Sky: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) saranno i canali dove verrà trasmessa la partita. Per quanto riguarda invece lo streaming, il derby sarà disponibile su SkyGo e su NowTv.

Telecamera allo stadio Sky e Dazn
Telecamera allo stadio Sky e Dazn

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

io non la guardo. la gobba è straforte di suo e vincerà l’ennesimo scudetto contro il resto del nulla. il Toro è debole di suo, in una annata che definire travagliata è dire poco. . se ci salviamo sarà grasso che cola . e lo voglio, sia chiaro, solo per… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
1 mese fa

A perché c’è ancora qualche incosciente che la vuole vedere ?