Nikola Vlasic è in forte dubbio per il Derby, e Yann Karamoh è in un periodo particolarmente positivo

Si avvicina il giorno del derby. In vista della sfida tra Torino e Juventus gli allenatori delle due squadre sono al lavoro per capire quali giocatori schierare. Sulla sponda granata Ivan Juric si dà da fare per capire come sistemare i suoi giocatori, uno dei dubbi è sulla trequarti. Nikola Vlasic infatti è in forte dubbio. Il numero 16 dei granata infatti è fermo ai box e questo potrebbe dare la possibilità a Yann Karamoh di giocare dal primo minuto contro la Juve. Il numero 7 del Torino è in buona condizione e lo ha dimostrato con le ultime prestazioni. Contro l’Udinese il trequartista granata è stato addirittura decisivo, segnando il gol decisivo che è valso i 3 punti. La partita contro la Juve sarà molto importante. Infatti i bianconeri dopo la penalizzazione sono in piena corsa per un posto in Europa e attualmente in classifica si trovano davanti al Toro ad un punto di distanza.

Dopo il gol contro la Fiorentina e quello contro l’Udinese Karamoh si prepara ad un posto da titolare contro la Juve

Karamoh in questa stagione ha segnato 2 reti, la prima in Coppa Italia contro la Fiorentina e il secondo in Serie A contro l’Udinese. Ora a causa dello stop di Vlasic e con Radonjic che ha perso minutaggio ed è sceso nelle gerarchie di Juric, Yann Karamoh sarà probabilmente schierato come titolare e avrà un’occasione importante per mettersi in mostra e convincere il tecnico di Spalato a concedergli sempre più minuti. Con il suo dribbling e le sue qualità fisiche il numero 7 dovrà cercare di mettere in difficoltà la difesa bianconera che fino ad oggi si è rivelata ben più che valida.

Yann Karamoh
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-02-2023


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leftwing
leftwing
23 giorni fa

Karamoh può dare un po’ di vivacità e sveltezza a una manovra d’attacco che vedo a volte troppo compassata e sterile, nonostante l’indubbio pregio tecnico di alcuni che la governano.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
23 giorni fa

Siiiii forza ian già lo vedo in attacco a fare coppia con sek, 4-0 2 goal a testa, ed alla prossima!🤦🏻

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
23 giorni fa

L’importante è che 0.3river, resti qui !! E non vada via, come spesso aveva minacciato, perchè ci mancherebbe troppo! PS Oggi Karamoh e Seck, ok, gli altri giorni Singo, Savic, Djidji, Rodriguez, Vojvoda, Adopo, ecc ecc ecc Dalle “bocche” degli zerotreini passano tutti i nostri giocatori, e per tutti sono… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
22 giorni fa

Ma DietrologoRiverForever e’ in prestito con diritto di riscatto? Non si potrebbe dire al sito di non riscattarlo? In fondo se ne vuole andare e Vagnati ha detto che non si puo’ trattenere a forza nessuno…

Jones
Jones
23 giorni fa

non essendoci Vlasic,forza Yann

Scimmionelli
Scimmionelli
23 giorni fa
Reply to  Jones

Forza Yann sempre! Facci un altro gol

eddy1989
eddy1989
23 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Dai dai che non c’è due senza tre!!! Forza Yann siamo tutti con te!!

Buongiorno: “Vogliamo il Fila pieno domenica, famiglia e amici mi caricano per il derby”

Infortunio Vlasic: l’esito degli esami. Difficile che recuperi per il derby