Nikola Vlasic è in forte dubbio per il Derby, e Yann Karamoh è in un periodo particolarmente positivo
Si avvicina il giorno del derby. In vista della sfida tra Torino e Juventus gli allenatori delle due squadre sono al lavoro per capire quali giocatori schierare. Sulla sponda granata Ivan Juric si dà da fare per capire come sistemare i suoi giocatori, uno dei dubbi è sulla trequarti. Nikola Vlasic infatti è in forte dubbio. Il numero 16 dei granata infatti è fermo ai box e questo potrebbe dare la possibilità a Yann Karamoh di giocare dal primo minuto contro la Juve. Il numero 7 del Torino è in buona condizione e lo ha dimostrato con le ultime prestazioni. Contro l’Udinese il trequartista granata è stato addirittura decisivo, segnando il gol decisivo che è valso i 3 punti. La partita contro la Juve sarà molto importante. Infatti i bianconeri dopo la penalizzazione sono in piena corsa per un posto in Europa e attualmente in classifica si trovano davanti al Toro ad un punto di distanza.
Dopo il gol contro la Fiorentina e quello contro l’Udinese Karamoh si prepara ad un posto da titolare contro la Juve
Karamoh in questa stagione ha segnato 2 reti, la prima in Coppa Italia contro la Fiorentina e il secondo in Serie A contro l’Udinese. Ora a causa dello stop di Vlasic e con Radonjic che ha perso minutaggio ed è sceso nelle gerarchie di Juric, Yann Karamoh sarà probabilmente schierato come titolare e avrà un’occasione importante per mettersi in mostra e convincere il tecnico di Spalato a concedergli sempre più minuti. Con il suo dribbling e le sue qualità fisiche il numero 7 dovrà cercare di mettere in difficoltà la difesa bianconera che fino ad oggi si è rivelata ben più che valida.
Karamoh può dare un po’ di vivacità e sveltezza a una manovra d’attacco che vedo a volte troppo compassata e sterile, nonostante l’indubbio pregio tecnico di alcuni che la governano.
Siiiii forza ian già lo vedo in attacco a fare coppia con sek, 4-0 2 goal a testa, ed alla prossima!🤦🏻
L’importante è che 0.3river, resti qui !! E non vada via, come spesso aveva minacciato, perchè ci mancherebbe troppo! PS Oggi Karamoh e Seck, ok, gli altri giorni Singo, Savic, Djidji, Rodriguez, Vojvoda, Adopo, ecc ecc ecc Dalle “bocche” degli zerotreini passano tutti i nostri giocatori, e per tutti sono… Leggi il resto »
Ma DietrologoRiverForever e’ in prestito con diritto di riscatto? Non si potrebbe dire al sito di non riscattarlo? In fondo se ne vuole andare e Vagnati ha detto che non si puo’ trattenere a forza nessuno…
non essendoci Vlasic,forza Yann
Forza Yann sempre! Facci un altro gol
Dai dai che non c’è due senza tre!!! Forza Yann siamo tutti con te!!