Ha giocato 10 partite su 10, Coppa Italia compresa: buona la partenza, ma ora gli manca la rete per svoltare
In questa stagione 2024/2025, il problema del Torino di Vanoli non è l’attacco ma bensì la difesa. In fase realizzativa infatti, le cose stanno andando piuttosto bene. Questo anche grazie a Valentino Lazaro. L’austriaco ha giĂ fatto 3 assist in stagione e sta facendo benissimo sulla fascia. Duttile e affidabile, sta stupendo le aspettative. Non che fossero basse, perchĂ© alla sua prima stagione al Toro aveva fatto molto bene. Ma poi la scorsa stagione ha deluso, sempre con Juric in panchina, dopo essere stato riscattato. Ora invece è un titolare fisso, che può giocare sia a destra che a sinistra.
I suoi numeri
Numeri pazzeschi finora per lui. Ha giocato da titolare tutte le prime 10 partite ufficiali del Torino. Anche le 2 in Coppa Italia oltre alle 8 in Serie A. Sempre titolare. Poi 3 assist e 2 cartellini gialli in campionato. Il primo assist è arrivato a San Siro contro il Milan per il gol di Zapata. Un’azione stupenda. Il secondo sempre per Zapata, questa volta contro il Verona. E infine a Cagliari è arrivato il terzo, da corner per la testa di Sanabria. Ha il piede caldo. Oltre a questo, copre bene dal suo lato e spinge. Punto fermo di questo Toro, può migliorare e fare ancora meglio.
La concorrenza non lo spaventa
La concorrenza al momento non lo spaventa. Senza Bellanova, è lui il migliore esterno che ha il Torino in rosa. Dembele è giovane e non gioca molto. Vojvoda ha giocato piĂą in difesa che come esterno. Poi ci sono i due veri concorrenti: Borna Sosa e Marcus Pedersen. Entrambi non hanno ancora convinto al 100%. Pedersen a destra e Sosa a sinistra (considerato che comunque quest’ultimo è infortunato) non è una soluzione al momento. Su una fascia o sull’altra Lazaro c’è e ha sempre risposto presente.

Ammetto di non aver frequentato il supercorso di Coverciano ma dire di Lazaro che sta facendo “benissimo”, come fa l’articolista, mi pare francamente una boiata. Giocatore inutile: non gli ho mai visto saltare l’uomo, mai un cambio di campo, mai una giocata tecnica. Si limita a passaggi in orizzontale o,… Leggi il resto »
Indispensabile???? Ahahahah!!! No commment
Ahhahahahah siete uno spasso veramente!