Il Torino torna ad aprire le porte del Filadelfia: segui la seduta di allenamento granata in diretta su Toro.it

Nella settimana che porterà al 207° Derby della Mole, il Torino ha deciso di aprire ai tifosi le porte del Filadelfia. Gli uomini di Juric svolgeranno una seduta di allenamento in vista della sfida contro la Juventus, che si disputerà sabato 7 ottobre all’Allianz Stadium, alle ore 18:00.

L’allenamento in diretta

Ore 12.40 Vojvoda si allena sul campo secondario con il preparatore atletico. Gli altri sono in palestra

Ore 12.30 Dopo circa trequarti d’ora, la squadra è ora rientrata negli spogliatoi. In campo proseguono l’allenamento solamente i tre portieri

Ore 12.25 Ci sono diversi Primavera, tra cui Antolini e Ciammaglichella, aggregati al gruppo per l’allenamento odierno per sopperire numericamente alle tante assenze.

Ore 12.10 Nel campo secondario stanno lavorano Nemanja Radonjic e Ricardo Rodriguez

Ore 12.00 Dopo le prime fasi di riscaldamenti, i calciatori granata hanno cominciato a lavorare con il pallone, facendo esercizi sul possesso palla. Nel frattempo i portieri, tra cui anche Mihai Popa che ha recuperato dall’infortunio.

Ore 11.50 Non si vedono sul terreno di gioco Mergim Vojvoda, Pietro Pellegri e Saba Sazonov, oltre ai lungodegenti Alessandro Buongiorno, Koffi Djidji e Brandon Soppy.

Ore 11.45 I calciatori del Torino sono entrati in campo per il riscaldamento, applausi da parte dei circa 300 tifosi presenti sulle tribune del Filadelfia. Applausi anche per Ivan Juric al momento del suo ingresso in campo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-10-2023


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
11 mesi fa

SFT

eddy1989
11 mesi fa

Lungodegenti Brandon Soppy??? Concordo con Fedelegranata qui sotto, per favore non nominate più il sig. Pellegri, è vergognoso!

Charlie66
11 mesi fa
Reply to  eddy1989

e beh sono già 2 giorni che è infortunato 🤭 oppure gliela hanno tirata 😱. p.s. perchè un giorno si e laltro pure devo rifare il login??? 🤷‍♀️

eugenio morosini
eugenio morosini
11 mesi fa
Reply to  Charlie66

Gli esami strumentali hanno riscontrato una lesione muscolare di secondo grado per cui la prognosi clinica prevede una lungodegenza per il ventunenne Soppy.

Charlie66
11 mesi fa

prevedere una lunga degenza non significa essere lungodegente dopo 2 giorni…

Fedelegranata
Fedelegranata
11 mesi fa

Per favore non parliamo piu di pellegri.

Torino, l’esito degli esami di Soppy

Torino, i precedenti con Rapuano: il bilancio è positivo