Seduta al Filadelfia per il Toro, terapie per il serbo in attesa degli esami strumentali, personalizzato per Barreca
Il campanello d’allarme, in sede di infermeria, riguarda Adem Ljajic: il granata questa mattina non ha preso parte alla seduta del Filadelfia, come ovviamente previsto. Il numero dieci del Toro ieri è uscito anzitempo, dopo che Mihajlovic aveva già effettuato l’ultimo cambio, per infortunio, costringendo la squadra a giocare in dieci per quasi 20 minuti, recupero compreso. Il serbo sarà sottoposto ad esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio muscolare di ieri sera (“Forse si è stirato”, aveva detto Mihajlovic a caldo dopo Torino-Napoli): solo terapie per il giocatore e per Bonifazi, che si era fermato due giorni prima della gara.
Personalizzato, invece, per Barreca, dopo il trauma contusivo al piede sinistro che ha impedito al terzino sinistro di essere della partita, mentre il resto della squadra si è diviso tra chi ha svolto defaticante e chi lavoro tecnico-tattico. Come precedentemente comunicato domani Ansaldi sarà operato di ernia inguinale.
Tecnicamente ci mancano i piedi migliori.
Tatticamente non dobbiamo pagare il lusso di schierarlo.
Magari in copertura ci guadagniamo se si gioca a 3 in mezzo.
Oddio certo se siamo senza terzini e centrocampo, e con 4 mezzepunte che non coprono, bene ricordarlo, è colpa di Sinisa……
Ljajic nell’angolo a sx non va; o fa la seconda punta o alle spalle di due punte…sa giocare non ci sono dubbi. Basta sti esterni del cacchio, tra i difensori e gli attaccanti abbiamo 4 ruoli inutili, con i giocatori che abbiamo. Giochi a 3 dietro e trovi il posto… Leggi il resto »
Poco male. L’unica nota positiva di ieri: Miha ha capito che Ljajic può giocare solo in mezzo nel 4-2-3-1, non a sinistra nel 4-3-3. Per me è ora di lanciare Niang in quel ruolo
Lanciarlo dalla Mole o più in basso? Ma cosa vuoi lanciare Niang, lui è quello, lo hanno mandato via da tutte le parti tranne a Genova…forse si droga di pesto
Mah. Dalle merde esce Douglas Costa ed entra Bernardeschi. Da noi esce Berlinguer ed entra Niang. Colpa di Sinisa.
e secondo me ha fatto meglio berlinguer, un cambio inutile