Il numero 10 granata pensa al derby: “I bianconeri sono fortissimi, dobbiamo fare la partita perfetta, andare allo Stadium con la testa giusta”

Adem Ljajic è tra i giocatori più in forma del Torino in questo avvio di campionato, come dimostrano anche i numeri: tre gol e due assist in sole cinque giornate. “In passato ho fatto qualche errore – ha dichiarato il numero 10 granata – adesso spero sia giunto il mio momento, gioco dietro le punte ed è la posizione che preferisco. Sono vicino al top e pronto per il derby. L’anno scorso in quello stadio ho segnato un gol su punizione che difficilmente dimenticherò, sarebbe fantastico ripetermi”.

E a proposito della partita contro la Juventus di sabato sera, Ljajic ha parlato anche delle insidie che il Torino troverà allo Stadium e della sfida nella sfida con il 10 bianconero Paulo Dybala: “I bianconeri rimangono una squadra fortissima, non si vincono sei scudetti per caso. Dobbiamo fare la partita perfetta, andare lì con la testa giusta: sappiamo il significato di certe partite, proveremo a metterli in difficoltà. Dybala? Non sarà solo una sfida tra numeri 10, attenzione a Pjanic: lo conosco bene, siamo molto amici, tutto il gioco passa dai suoi piedi”.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mick talbot
6 anni fa

Con tutte le sue parentesi ed egoismi, mi piace anche di più, perchè quelli sono i segni di una genialità pura, per definizione dissipatrice. Quando l’assist è guidato dall’estro e non da ragioni di efficienza, quello che hai in campo non è un professionista, ma un’artista del pallone, di cui… Leggi il resto »

corrado
6 anni fa

Caro Adem, a Udine abbiamo guadagnato una punizione al novantesimo, eravamo in vantaggio di un gol e in grande affanno. Hai tirato in porta ed é andata male, sparacchiata in curva, palla all’Udinese e loro che ripartono incazzati. Era già successo al gobbodromo la scorsa stagione (al novantesimo circa, ben… Leggi il resto »

ExIgneFaxArdetNova
6 anni fa

Bravo Adem!

Juventus, Chiellini: “Questo è il Torino più forte, è un derby di prima fascia”

Juventus-Torino, è sfida nella sfida: tra i granata sono cinque gli ex bianconeri