Il difensore classe ’99 ha rilasciato delle dichiarazioni a Sport Mediaset su presente e futuro

Alessandro Buongiorno intervistato quest’oggi dalla giornalista di Sport Mediaset, Marialuisa Jacobelli, in una breve diretta Instagram in cui il difensore granata si è potuto esprimere in merito al suo senso di appartenenza in maglia granata, al suo presente da difensore top della Serie A e a un futuro ancora incerto.
Buongiorno ha affermato cosa significhi per lui essere capitano del Torino: “Emozione grandissima. Poter rappresentare la squadra e rappresentare gli altri. Mi riempie d’orgoglio e mi spinge a dare il massimo fuori e dentro al campo”, prima di dire la sua anche su Serie A e altri campionati. “Tra i più difficili da marcare direi Lukaku perché ha una struttura fisica imponente. Con lui bisogna andare più sull’anticipo”. Buongiorno ha parlato anche dei suoi obiettivi, con una finestra aperta sull’estero: “Il mio obiettivo è poter andare all’Europeo a giugno e chissà magari vincerlo. Più in generale vincere la Champions o il Mondiale sarebbe bellissimo. Il sogno di ogni bambino – per poi aggiungere – Sicuramente la Premier come campionato è molto allettante. Ci sono squadre e giocatori forti. In Italia però mi trovo benissimo, vedremo in futuro”.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-05-2024


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Palomino e il trofodermin
Palomino e il trofodermin
8 giorni fa

L’anno scorso prendeva l’atalanta o niente. Quest’anno può scegliere. Alla faccia del cuore Toro, dei giocatori bandiera, e del ragazzo del Fila. Esiste un calcio prima e uno dopo la sentenza Bosman, fatevene una ragione

vecchiamaniera
8 giorni fa

Come scritto da #James75 se le offerte di Napoli,Milan, Inter fossero reali, le contropartite sarebbero interessanti.Simeone+Odegard+cash sarebbe un ottimo colpo con 2innesti titolari x attacco e difesa. Simeone/Zapata Schurrs/Odegard/Della Valle.. proprio x questo tdc nn lo farà.

James 75
James 75
8 giorni fa

Se quel coglio#e alla presidenza è il suo chihuahua Solarium Vagnati invece che volere solo soldi per poi comprare i vari… Seck.. Radoncjc.. Pellegri.. Karamoh.. Ilkhan.. Lazaro.. Voivoda.. e pippe varie chiedessero giocatori forse, dico forse avremmo una squadra competitiva,quanto vale Buongiorno? 40 milioni,lo vuole il Napoli? bene, mi dai… Leggi il resto »

Last edited 8 giorni fa by James 75

Ricci, buon finale a Verona. Giocherà ancora trequartista

Rodriguez, Djidji, Gemello ma non solo: ecco per chi può essere l’ultima al Grande Torino