Oggi il Torino si ritroverà al Filadelfia per iniziare a preparare la partita contro la Lazio: è atteso anche Sasa Lukic

Dopo la vittoria contro il Monza di sabato, il Torino si ritroverà oggi al Filadelfia per riprendere gli allenamenti in vista della partita di sabato contro la Lazio. Il giocatore più atteso è ovviamente Sasa Lukic che, per la prima volta dopo lo scoppio del caso alla vigilia della trasferta in Brianza, si rivedrà faccia a faccia con Ivan Juric e con il compagni di squadra. Inevitabile, se il centrocampista si presenterà all’allenamento, un confronto con tecnico, compagni e anche con i dirigenti, il dt Davide Vagnati in primis. Juric, al termine della partita contro il Monza, ha dichiarato di essere disposto a perdonare il suo numero 10 nel caso in cui dovesse dimostrare di aver compreso l’errore fatto, Lukic dove però prima ricucire lo strappo con la società e non è detto che sia così semplice farlo. Negli ultimi giorni ha manifestato un crescente malcontento alimentato dalla tentazione di andare via e questo ha portato allo scoppio del caso.

Sasa Lukic
Sasa Lukic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-08-2022


179 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa

Campionato strano, comunque. Prima giornata senza nemmeno un pareggio. Da quant’e’ che non capitava?

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Controllato adesso: erano esattamente 20 anni che non succedeva.

RiminiGranata
RiminiGranata
5 mesi fa

Io sto con Lukic alla stragrande. Non si é fatto prendere per il culo ne dal DS (sclerotico) ne da TDC. Altroche ha fatto uno sgarbo ai compagni! Questo, ha messo in chiaro la situazione per tutti gli altri. . Compreso per quei parassiti in rosa come Zazza, Verdi ect… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  RiminiGranata

Se stai con lukic puoi sempre andare a scrivere su lukic. it. Non venire qui. Qui si tifa (o si dovrebbe) tifare TORO
Magari se dopo un po’ ti rompi di lukic come ti sei rotto del Toro puoi sempre inventarti che quella e’ la Lukkese 🤣

Cup
Cup
5 mesi fa
Reply to  RiminiGranata

Se venerdì avessero fatto come lui anche Rodriguez, Dji Dji, Ricci, Sanabria e compagnia, a Monza facevamo giocare la primavera…

Rogozin
Rogozin
5 mesi fa

Si è scusato? Va bene così. Si può sbagliare, è nella nostra natura; le scuse sono meno scontate e sono segno di maturità.

Il solito Milinkovic-Savic: anche col Monza arriva la papera

Radonjic, altro show: Brekalo è già dimenticato