Contro il Palermo l’ultima volta in cui Lukic è sceso in campo dal 1′ al Grande Torino, una settimana prima del “colpo di sole”

Un “colpo di sole”: così Davide Vagnati ha definito la sbandata estiva di Sasa Lukic alla vigilia della trasferta a Monza. Un paio di giorni dopo il caso è rientrato, con il centrocampista che si è presentato regolarmente al Filadelfia per l’allenamento e si è scusato con compagni e allenatore: da quel momento, però, ha perso il posto da titolare a centrocampo salvo poi ritrovarlo nell’ultimo turno a causa delle condizioni precarie di Radonjic e dell’infortunio di Ricci. Proprio il problema al polpaccio del numero 28 permetterà a Lukic di giocare da titolare all’Olimpico Grande Torino per la prima volta in questo campionato.

Torino, Lukic di nuovo titolare

L’ultima volta che nello stadio granata si è il calciatore serbo scendere in campo dal 1′ era nel match di Coppa Italia contro il Palermo: 3-0 il risultato finale con Lukic grande protagonista della partita con un gol e un assist. Poi un’intervista che non lasciava presagire quello che sarebbe accaduto pochi giorni dopo. Questa sera, contro il Lecce, a differenza che nella partita contro i rosanero non avrà al braccio quella fascia che è ora passata sul braccio di Ricardo Rodriguez: chiaro segnale che quanto accaduto nelle scorse settimane non può essere dimenticato ma può ora essere definitivamente archiviato. La chiusura del cerchio sarà proprio questa sera, quando tornerà a guidare il centrocampo del Torino nel suo stadio come ha fatto fino a pochi giorni prima di quel “colpo di sole”, come l’ha definito Vagnati.

Sasa Lukic
Sasa Lukic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-09-2022


71 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 mesi fa

Un colpo al cerchio ed uno alla botte.
Chinonsaltabianconero è…., mi raccomando. Società senza decoro. D’altronde TDC in mondovisione è il capo.

madde71
madde71
4 mesi fa

murodigomma disse che voleva solo giocatori pronti,l’ultimo arrivato sara’ pronto tra un mese,fate voi

Biuzz1971
Biuzz1971
4 mesi fa
Reply to  madde71

Dai non essere pessimista che poi quelli che dicono che sei un odiatore seriale ti attaccano. Proprio quelli che poi se ti vai a leggere i commenti su Belotti che fanno… Però poi gli odiatori seriali saremmo noi che osiamo criticare una gestione fatta da chi ha a Cuore il… Leggi il resto »

madde71
madde71
4 mesi fa
Reply to  Biuzz1971

han 4 slogan a riciclo,poi salta fuiori un po’ d’isteria

T9
T9
4 mesi fa
Reply to  madde71

Non allargarti ora …. va ben tutto ma sii onesto rispetto alla nostra disputa sociologica, non siamo certo noi quelli degli slogan.

madde71
madde71
4 mesi fa
Reply to  T9

no? vabbè…

Biuzz1971
Biuzz1971
4 mesi fa
Reply to  madde71

👍👍

Valentino
Valentino
4 mesi fa

Ho bisogno di una doppietta di Vlasic per il fantacalcio quindi Lukic vedi di passargli la palla che è il più forte.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
4 mesi fa
Reply to  Valentino

Qualcuno che abbia Radonjic? Così gli facciamo un poker e non se ne parla più!

Valentino
Valentino
4 mesi fa

Ho anche lui…

Pellegri bene contro l’Atalanta, ora può rubare il posto a Sanabria

Torino-Lecce, i precedenti: l’ultima vittoria casalinga in Serie A nel 2008