Contro il Palermo l’ultima volta in cui Lukic è sceso in campo dal 1′ al Grande Torino, una settimana prima del “colpo di sole”
Un “colpo di sole”: così Davide Vagnati ha definito la sbandata estiva di Sasa Lukic alla vigilia della trasferta a Monza. Un paio di giorni dopo il caso è rientrato, con il centrocampista che si è presentato regolarmente al Filadelfia per l’allenamento e si è scusato con compagni e allenatore: da quel momento, però, ha perso il posto da titolare a centrocampo salvo poi ritrovarlo nell’ultimo turno a causa delle condizioni precarie di Radonjic e dell’infortunio di Ricci. Proprio il problema al polpaccio del numero 28 permetterà a Lukic di giocare da titolare all’Olimpico Grande Torino per la prima volta in questo campionato.
Torino, Lukic di nuovo titolare
L’ultima volta che nello stadio granata si è il calciatore serbo scendere in campo dal 1′ era nel match di Coppa Italia contro il Palermo: 3-0 il risultato finale con Lukic grande protagonista della partita con un gol e un assist. Poi un’intervista che non lasciava presagire quello che sarebbe accaduto pochi giorni dopo. Questa sera, contro il Lecce, a differenza che nella partita contro i rosanero non avrà al braccio quella fascia che è ora passata sul braccio di Ricardo Rodriguez: chiaro segnale che quanto accaduto nelle scorse settimane non può essere dimenticato ma può ora essere definitivamente archiviato. La chiusura del cerchio sarà proprio questa sera, quando tornerà a guidare il centrocampo del Torino nel suo stadio come ha fatto fino a pochi giorni prima di quel “colpo di sole”, come l’ha definito Vagnati.
Un colpo al cerchio ed uno alla botte.
Chinonsaltabianconero è…., mi raccomando. Società senza decoro. D’altronde TDC in mondovisione è il capo.
murodigomma disse che voleva solo giocatori pronti,l’ultimo arrivato sara’ pronto tra un mese,fate voi
Dai non essere pessimista che poi quelli che dicono che sei un odiatore seriale ti attaccano. Proprio quelli che poi se ti vai a leggere i commenti su Belotti che fanno… Però poi gli odiatori seriali saremmo noi che osiamo criticare una gestione fatta da chi ha a Cuore il… Leggi il resto »
han 4 slogan a riciclo,poi salta fuiori un po’ d’isteria
Non allargarti ora …. va ben tutto ma sii onesto rispetto alla nostra disputa sociologica, non siamo certo noi quelli degli slogan.
no? vabbè…
👍👍
Ho bisogno di una doppietta di Vlasic per il fantacalcio quindi Lukic vedi di passargli la palla che è il più forte.
Qualcuno che abbia Radonjic? Così gli facciamo un poker e non se ne parla più!
Ho anche lui…