In allenamento Lyanco stupisce, segna di tacco e poi rivela: “Sono molto felice per l’accoglienza che ho ricevuto da parte di tutti”

Domenica, prima dell’inizio di Torino-Udinese, Lyanco ha avuto un assaggio di com’è una partita al Grande Torino: Mihajlovic ha infatti fatto svolgere il riscaldamento anche al difensore brasiliano che sui social ha poi rivelato le prime ottime impressioni avute dei tifosi granata. L’ambientamento in Italia e al Toro sta procedendo meglio di come probabilmente lo stesso Lyanco si aspettava prima di lasciare il San Paolo: prova ne è un altro messaggio postato su Facebook da parte del centrale. “Mi sto sentendo a casa – ha scritto il centrale di difesa – sono arrivato in Italia da una settimana e sono molto felice per l’accoglienza che ho ricevuto da parte di tutti, Torino FC, giocatori, tifosi e tutto il popolo italiano. Spero di poter presto di tornare in campo #forzatoro”. Nel frattempo, nella partitella disputata al termine dell’allenamento di ieri Lyanco ha fatto vedere ai presenti alla Sisport un assaggio delle proprie qualitĂ , dimostrandosi tenace in marcatura, bravo nel chiudere gli spazi e dotato anche di una buona tecnica individuale come testimonia il gol segnato di tacco. L’inizio dell’avventura in granata del difensore è sicuramente incoraggiante.


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo73 (Pau)
Paolo73 (Pau)
8 anni fa

A me sinceramente dispiace per carlao, che senza aver fatto nulla di male, a parte avere un nome buffo e essersi preso una gomitata ad una cena con tifosi, è diventato un calimero spesso preso per i fondelli da noi tifosi stessi….magari non è neanche scarso, certo che con una… Leggi il resto »

odix77
8 anni fa
Reply to  Paolo73 (Pau)

carlao non viene preso di mira per lui, perchè nessuno di noi sa chi sia… viene preso di mira per dare linfa alla parrocchia anticairo….. infatti di lyanco non parla quasi nessuno(degli anticairo)… anche io spero di vederlo prima o poi, almeno sapremo che giocatore è, ma la vedo dura……e… Leggi il resto »

io
io
8 anni fa

se son rose fioriranno….

odix77
8 anni fa

sfrivere che non so il perchè ma mi sento fiducioso su questo ragazzo vuol dire difendere cairo? solo per sapere…… mi sembra ad okkio abbia mezzi fisici, e conviznione adeguati…..speriamo bene…. di sicuro avrlo oggi è un bel vantaggio, se decidono che sia pronto possono puntare su di lui e… Leggi il resto »

Toro: giornata di riposo concessa da Mihajlovic

Acquah meglio di Badu: il duello tutto ghanese se lo aggiudica il granata