Le dichiarazioni del CT Azzurro Roberto Mancini nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Argentina

Con il campionato giunto al termine, non si ferma però il calcio italiano. Domani alle 20.45 scenderà infatti in campo la Nazionale di Roberto Mancini che, vincitrice dell’Europeo, giocherà contro l’Argentina, che detiene il titolo dell’ultima Copa America. Il CT azzurro è tornato a parlare dei suoi e, in partioclare di Andrea Belotti, tornato nelle sue rotazioni: “Ho visto Belotti sereno, tutti i ragazzi sono sereni. Giocherà lui perché era il secondo attaccante dell’Europeo. Spero possa disputare una buona gara e non credo che il fatto di trovarsi a scadenza di contratto lo condizionerà“. Parole che lasciano poco spazio ai dubbi e che fanno ben sperare il Gallo.

Roberto Mancini
Roberto Mancini, ct della Nazionale
TAG:
Belotti home

ultimo aggiornamento: 31-05-2022


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa

Intanto mancini dopo essere stato buttato fuori dal mondiale dalla Macedonia del Nord (rispetto alla quale la Svezia e’ una corazzata) si e’ preso tre fischioni dall’Argentina. Fosse successo a Ventura sarebbe stato proposto per l’esonero immediato con esilio sull’altra faccia della Luna. Succede al mancio e nessuno fiata. Boh

eugenio morosini
eugenio morosini
4 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

La tua assoluta perplessità nel merito della conferma di Mancini è assolutamente condivisa dal sottoscritto. Pare che il Presidente Federale Gravina lo abbia confermato Commissario Tecnico a dispetto della clamorosa eliminazione dalla fase finale dei prossimi Mondiali nel Qatar in quanto il tecnico marchigiano è apprezzato dall’intero gruppo squadra e… Leggi il resto »

ilmondoelaradice
ilmondoelaradice
4 mesi fa

Ho scritto ieri che secondo me la societá (di cartapesta) a questo punto dovrebbe dare il benservito a Belotti. Penso anche che Toro.it dovrebbe smettere di scrivere e occuparsi di lui. Fino alla fatidica decisione, ha rinnovato o non ha rinnovato.

Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa

Ma non serve nemmeno dargli il benservito. Il 30 giugno scade e se ne va in silenzio (a Monza)

mavafancairo
mavafancairo
4 mesi fa

Gallo, questo silenzio non ti fa davvero onore… possibile che non ti renda conto che così tacendo stai quasi raggiungendo Cairo in quanto a sensazione di totale menefreghismo nei confronti della tifoseria ? Dopo ben sette anni di affetto ed incondizionata stima da parte di tanta gente (nonostante, parliamoci chiaro,… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
4 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Concordo assolutamente.

Il pagellone / Rodriguez, una delle (ri)scoperte della stagione

Zaza-Izzo-Verdi: quanto risparmierebbe il Toro da queste tre cessioni