Le dichiarazioni del CT Azzurro Roberto Mancini nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Argentina
Con il campionato giunto al termine, non si ferma però il calcio italiano. Domani alle 20.45 scenderĂ infatti in campo la Nazionale di Roberto Mancini che, vincitrice dell’Europeo, giocherĂ contro l’Argentina, che detiene il titolo dell’ultima Copa America. Il CT azzurro è tornato a parlare dei suoi e, in partioclare di Andrea Belotti, tornato nelle sue rotazioni: “Ho visto Belotti sereno, tutti i ragazzi sono sereni. GiocherĂ lui perchĂ© era il secondo attaccante dell’Europeo. Spero possa disputare una buona gara e non credo che il fatto di trovarsi a scadenza di contratto lo condizionerĂ “. Parole che lasciano poco spazio ai dubbi e che fanno ben sperare il Gallo.

Intanto mancini dopo essere stato buttato fuori dal mondiale dalla Macedonia del Nord (rispetto alla quale la Svezia e’ una corazzata) si e’ preso tre fischioni dall’Argentina. Fosse successo a Ventura sarebbe stato proposto per l’esonero immediato con esilio sull’altra faccia della Luna. Succede al mancio e nessuno fiata. Boh
La tua assoluta perplessitĂ nel merito della conferma di Mancini è assolutamente condivisa dal sottoscritto. Pare che il Presidente Federale Gravina lo abbia confermato Commissario Tecnico a dispetto della clamorosa eliminazione dalla fase finale dei prossimi Mondiali nel Qatar in quanto il tecnico marchigiano è apprezzato dall’intero gruppo squadra e… Leggi il resto »
Ho scritto ieri che secondo me la societá (di cartapesta) a questo punto dovrebbe dare il benservito a Belotti. Penso anche che Toro.it dovrebbe smettere di scrivere e occuparsi di lui. Fino alla fatidica decisione, ha rinnovato o non ha rinnovato.
Ma non serve nemmeno dargli il benservito. Il 30 giugno scade e se ne va in silenzio (a Monza)
Gallo, questo silenzio non ti fa davvero onore… possibile che non ti renda conto che così tacendo stai quasi raggiungendo Cairo in quanto a sensazione di totale menefreghismo nei confronti della tifoseria ? Dopo ben sette anni di affetto ed incondizionata stima da parte di tanta gente (nonostante, parliamoci chiaro,… Leggi il resto »
Concordo assolutamente.