Dal 2011 al gennaio 2013 Salvatore Masiello e Simone Verdi sono stati compagni di squadra al Torino: “Con Ventura faceva panchina”
Prima di affermarsi come uno dei migliori esterni offensivi italiani, Simone Verdi per una stagione e mezza ha vestito la maglia del Torino. Nell’estate del 2011 la societĂ granata lo acquistò dal Milan cedendo in cambio l’ex centravanti della Primavera Gianmario Comi: in serie B, con la maglia granata, l’ala all’epoca ventenne collezionò in totale dodici presenze, non andò meglio l’anno successivo quando Gian Piero Ventura lo fece giocare in campionato per appena quattro brevi spezzoni di partita. Nel gennaio del 2013 Verdi è stato ceduto in prestito alla Juve Stabia e, l’anno successivo, all’Empoli dove si è affermato anche in serie A sotto la guida di Maurizio Sarri. La definitiva consacrazione è arrivata però nel biennio al Bologna e ora sarĂ uno degli avversati del Torino domenica in Torino-Napoli.Â
Masiello parla dell’addio di Verdi al Torino
Salvatore Masiello, l’ex terzino sinistro che è stato compagno di squadra di Simone Verdi proprio al Torino, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss ha svelato un particolare retroscena riguardante l’addio dell’esterno d’attacco alla societĂ granata. “Verdi è un grande talento che a Torino, con Ventura, faceva panchina. Gli consigliai di andar via perchĂ© il suo talento meritava spazio – ha raccontato Masiello – ha bisogno di giocare non dico sempre, ma spesso perchĂ© un giovane come lui, se resta a lungo in panchina, può perdere autostima”.
Ma porco giuda,gli scarsoni come Masiello li avevo giĂ cancellatl e voi me li rifilate ancora?? E parlare di Osmanovsky e Karic no??
Scarso e infame..
Masiello nel suo piccolo fu’ un grande giocatore..
Molto piccolo .. ciao fre’