Il portiere albanese, che ha chiuso male la sua esperienza nel Torino, si ritroverà a sfidare il suo passato

Torino ed Empoli si sfideranno nel posticipo di sabato 16 dicembre, in programma all’ombra della Mole alle ore 20:45. Gli uomini di Juric arrivano alla sfida con l’obbiettivo di dare continuità ai buoni risultati ottenuti nelle ultime settimane, ma dovranno misurarsi con una squadra in cerca di riscatto. Una squadra che in porta si affiderà a Etrit Berisha, ex portiere granata, che ha chiuso la sua avventura nel Torino da separato in casa. L’albanese sfiderà Milinkovic-Savic, che nelle ultime gare ha alzato il livello dopo un inizio di stagione non semplice.

La crescita di Milinkovic-Savic

Le prestazioni del portiere serbo hanno spesso fatto discutere in questo avvio di stagione. In particolar modo nell’ultimo Derby della Mole, in cui il numero 32 si era reso protagonista di interventi sciagurati. Due uscite a vuoto avevano infatti regalato il doppio vantaggio alla Juventus, che poi aveva vinto il match. Poi a sorpresa è arrivata l’esclusione sul campo del Bologna, in cui Juric si è affidato a Gemello. La scelta non ha pagato e il tecnico lo ha rilanciato contro l’Atalanta. Ecco allora che Milinkovic-Savic sembra essere rinato: contro gli uomini di Gasperini ha fatto buone parate, mentre a Frosinone ha ripetutamente salvato il risultato. La speranza è che il portiere abbia definitivamente scacciato i fantasmi di inizio stagione, i segnali sono positivi.

Riecco Berisha, contro il Lecce un grave errore

Ma se Milinkovic è stato autore di una crescita esponenziale, lo stesso non può dirsi per Berisha. L’albanese, che aveva giocato grandi partite a difesa della porta azzurra, è il principale responsabile dell’ultimo pareggio contro il Lecce. È infatti sua la responsabilità sul gol di Banda: l’attaccante ha lasciato partire un destro non irresistibile dalla distanza, ma Berisha non è stato in grado di trattenerlo, lasciando scivolare il pallone in rete. Ora affronterà il suo ex compagno di reparto, con l’intenzione di riscattarsi al più presto.

Etrit Berisha
Etrit Berisha
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-12-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
2 mesi fa

detto che la sua Albania si è classificata prima nei gironi di qualificazione agli Europei con soli 4 gol subiti (contro i 9 del portiere di hockey), siamo ancora in attesa che qualcuno della cairese fc ci dica se 800k/anno per fargli scaldare la panchina a discapito di uno più… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

se prendi panchinari scarsi, Toro squadracia che non ha panchina, non ha cambi se prendi panchinari buoni, Toro che butta via i soldi per chi sta in panca!! NARRATIVA ZEROTREINA sempre attiva, h24!! Avete notato che sono capaci di scrivere una cosa e il suo contrario pur di insultare, insozzare… Leggi il resto »

mavafancairo
2 mesi fa
Reply to  mavafancairo

beh, non si poteva certo sperare che un cairota gidiota come quello sopra potesse anche solo intuire il significato dell’espressione ‘a discapito di uno più scarso di lui’

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

In verità la frase è chiara, ma incide minimamente nel contesto di: Una Narrativa che comprende almeno 10 commenti al giorno uguali a questo Uno stipendio , 800k, tra l’altro nemmeno così “straordinario” da essere stato nominato già 1.500 voltem, visto i numeri che circolano; Berisha si inseriva cioè in… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Berisha rappresenta un “ottimo modo” per conoscere la NARRATIVA ZEROTREINA Viene al Toro: portiere mediocre, che ha fatto carriera minore, B e bassa A, elemento adatto quindi alla Cairese Va via dal Toro: Ecco, abbiamo perso un grande portiere, bravo e con esperienza, che para tanto e bene ecc ecc… Leggi il resto »

Steppenwolf
Steppenwolf
2 mesi fa

Guarda che anche tu adesso stai scrivendo solo le cose che ti fanno comodo, giusto per continuare la tua crociata contro quelli che chiami zerotreini. Sono andato su Transfermarkt e Wikipedia a rileggere la carriera di Berisha. 60 partite in A, 9 in Europa League e 2 qualificazioni Champions da… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Steppenwolf

@Steppenwolf ti invito a rileggere quel che ho scritto e a comprendere meglio Io qui NON HO ESPRESSO giudizi su Berisha. Ho riportato semplicemente quello che viene scritto dagli zerotreini PER OGNI GIOCATORE CHE ARRIVA e poi per ogni giocatore che parte Berisha incluso Non era un mio giudizio Poi… Leggi il resto »

Per il centrocampo c’è anche Tameze: Juric ha più abbondanza

Lo Russo: “Con il Torino parliamo anche dello stadio” | VIDEO