Contro il Frosinone, Adrien Tameze è tornato a giocare a centrocampo: ora in quella zona del campo c’è molta abbondanza per Juric
Dopo il pareggio a reti bianche in Ciociaria, due sfide molto importanti attendono il Torino. I granata affronteranno in casa, prima di Natale, Empoli e Udinese. Due sfide alla portata, nelle quali il Toro deve provare a fare 6 punti. Nell’ultima partita, contro il Frosinone, Adrien Tameze è tornato a giocare a centrocampo, a gara in corso. Adesso per Juric, in mezzo al campo c’è tanta abbondanza. Contro la squadra di Di Francesco, Tameze è partito titolare in difesa, come braccetto destro. Le ultime partite le ha sempre fatte lì. Poi però, al 64′, Djidji è entrato in campo al posto di Ricci. Il numero 26 è andato in difesa e così Tameze si è spostato in mezzo al campo, al fianco di Ilic. Una buona partita quella del 61, in entrambe le fasi: l’ammonizione arrivata al minuto numero 58 però, lo ha fatto entrare in diffida.
La situazione a centrocampo e in difesa
Linetty rientra dalla squalifica: i centrocampisti ci sono tutti. Juric può contare su Ricci, Ilic, Tameze, Linetty e Gineitis. Giocando con la linea a 5 (con Vlasic più avanzato), le scelte sono parecchie. Sulla sinistra possono giocare Ilic o Gineitis, mentre sulla destra uno tra Ricci, Tameze e Linetty. In difesa, vicino a Rodriguez e Buongiorno, ci sono Sazonov, Zima e Djidji. Mentre i primi due faticano a trovare spazio, il terzo sta rientrando sempre di più nelle rotazioni, dopo il lungo infortunio. Tameze si è sacrificato, ma ora può tornare nel suo ruolo naturale e si candida.
Tameze: sacrificio ed adattamento
Tameze è un giocatore di fiducia di Juric. L’allenatore croato lo ha sempre elogiato, per il suo spirito di sacrificio e adattamento. Si tratta di un centrocampista, ma può giocare ovunque. Adesso, in emergenza difensiva, ha fatto il difensore ma può fare anche il trequartista. Al Verona fece addirittura la punta, segnando contro la Lazio.
concordo al 100% … e ricordo inoltre nuovamente agli entusiasti cairoti del centrocampo della Nanese fc che Ferguson (Bologna) è costato 2mln ed ha segnato, nei due anni da cui gioca in A, il doppio dei gol di Ricci+Ilic (costati 26mln) messi insieme
Quindi adesso la strisciata per cui tifi e’ il Bologna?
Il Bologna di Saputo con il quale Sinisa non era mai riuscito, in tre anni interi passati la’, a raggiungere il nono posto e i 54 punti che aveva fatto qui?
il Bologna che l’anno scorso è arrivato davanti alla cairese e quest’anno è a + 5 ? c’è chi cresce e chi da 19 anni ha lo sviluppo bloccato, come te e il tuo fafioché ciaparat direibene
a cui, a turno, cagano in testa tutti
Anche qui su torit c’è abbondanza di Tarzanelli che non si staccano dalle terga, ma non mi pare una cosa positiva.
Puoi sempre tornartene in Nauru dove c’e’ scarsita’ di fosfati e di guano perche’ se li sono mangiati tutti prima di dichiarare bancarotta e di ridursi a vivere ospitando i clandestini respinti dall’Australia. Visto che tu vorresti ridurre cosi’ il Toro pur di avere un paio d’anni da Champions, forse… Leggi il resto »
Vedo che rispondi giustamente Presente!
All’appello delle croste da cuIo.
😂
Ma tu non dovevi andare a fare le tue risate da imbe su un altro sito?
😂
Abbondanza in difesa, abbondanza a centrocampo, e abbondanza anche in attacco se solo Radonjic venisse convocato. Solo gli zerotreini ragliano miseria e se glielo fai notare si mettono a cantare il solito “vehcairupiciu squadra difficilmente migliorabile veh” (salvo far finta di dimenticarsi che e’ la prima volta dal 1990 che… Leggi il resto »
Abbondanza e grande qualità oserei dire! Ehh Maradonjic, gran talento, con lui anche solo convocato, saremmo a pari punti con l’Inter! Ne sono sicuro!
Record!
10 anni di fila di assoluto nullismo!
Record di pagliacci.
Lei è fazioso e incompetente. I suoi post non assumono nemmeno la dignità dello spam
e’ la prima volta dal 1990 che stiamo in A per 10 anni di fila non combinando una mazza di nulla (mai successo per così tanti anni consecutivi), collezionando una marea di record negativi, perdendo dignità, regalando quasi tutti i ‘derby’ e oltraggiando una Storia … ora parliamo di coppa… Leggi il resto »
👍