Così il portiere del Torino, Vanja Milinkovic-Savic, ha parlato del suo momento in granata visto l’ottimo rendimento
Milinkovic-Savic è certamente uno dei simboli della cavalcata del Torino dell’ultimo periodo, anche se non si sente un uomo copertina: “No, io voglio che il Toro vada avanti, non mi piace parlare di me, oggi può andare bene, domani magari va peggio”. Così, a margine dell’inaugurazione del Bosco del Toro il portier e del Torino si è espresso sul momento della squadra. Rispetto alle critiche ricevute in passato, il serbo ha detto: “Non mi interessano le critiche, faccio la vita mia e non leggo e non parlo con i media. Se ho sofferto per le critiche ricevute? No. Tanto ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà…”.
Il video completo:
Che l’aria sia cambiata ,e che sarebbe comodo da parte mia cambiare parere visto il portiere di questo anno sarebbe facile. Ma mi devo ricredere sul miglioramento ottenuto negli ultimi mesi……Prima era pauroso ,era un paracarro ora mi piace che dire meno male x lui e per noi .Continua cosi’… Leggi il resto »
un parto travagliato
Al di là dei rigori parati, sono state tante le parate risolutive di Vanja. Per me, da sempre, un bravo portiere. E chi vorrebbe la sua cessione per prendere Tappo_Cragno dimostra di non capire niente di portieri. Tra l’altro, che carrierona sta facendo Tappo_Cragno??? In serie B con la Samp… Leggi il resto »