Il neo acquisto del Toro, Vanja Milinkovic-Savic, si racconta ai media serbi: “Spero di soddisfare le aspettative dei tifosi granata”

PotrĂ  scendere in campo con la maglia del Toro solamente dalla prossima stagione ma Vanja Milinkovic-Savic è ormai a tutti gli effetti un nuovo calciatore granata. Da ieri ha anche iniziato ad allenarsi alla Sisport, iniziando così a conoscere i suoi nuovi compagni di squadra, oltre che Sinisa Mihajlovic, l’allenatore che dovrĂ  riuscire a convincere a consegnarli il ruolo da titolare giĂ  nella prossima stagione. Se ce la dovesse fare, Milinkovic-Savic erediterebbe la maglia da titolare da uno dei piĂą forti e quotati portieri a livello mondiale: Joe Hart. “Sento la pressione di essere il successore di Hart – ha dichiarato l’estremo difensore serbo prima di partire alla volta dell’Italia – ma mi va bene così. Hart ha dimostrato di essere un grande portiere, i tifosi granata sono abituati alle sue parate e sperano che il suo successore sia forte almeno la metĂ . Io cercherò di soddisfare le loro aspettative”.

Ereditare il posto da un portiere come l’inglese non è certo semplice, lo dimostra la stagione altalenante, ben al di sotto delle aspettative, che sta disputando Claudio Bravo (uno che negli ultimi due anni ha difeso la porta del Barcellona, una delle piĂą forti squadre al mondo) al Manchester City. Milinkovic-Savic è però pronto a raccogliere la sfida: “Non mi piace annoiarmi in porta, preferisco essere costantemente sotto pressione, come capita nel campionato italiano, perchĂ© è piĂą facile mantenere la concentrazione”. Milinkovic-Savic ha poi parlato del suo idolo, un è ex portiere italiano che per una stagione ha anche vestito la maglia del Toro. “Il mio modello è Christian Abbiati. PerchĂ©? PerchĂ© in porta era completamente pazzo e quelli così sono i portieri migliori”.


55 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
8 anni fa

Tranquillo tra il modulo offensivo di miha, e la mancanza di top player in difesa non ti annoierai di sicuro….. a meno che lyanco non si scopra essere il nuovo nesta e carlao confermi le prime impressioni…..ammesso che sarai tu il titolare….. il fatto di averli qui questi due molti… Leggi il resto »

rimbaud
rimbaud
8 anni fa

Ottimo lavoro della societĂ  che l’ha portato a Torino anzitempo, ci sarĂ  tempo per giudicarlo

Edelstahl
8 anni fa

Prima di fare commenti sarebbe meglio vederlo

Falque: “Torino è piĂą granata che bianconera. Juve-Barça? Tifo Barcellona”

Ventura: “Per Belotti possono aprirsi scenari ancora piĂą importanti”