Col sistema a una punta era il terzo attaccante, ora è in ballottaggio con uno tra Sanabria e Zapata: cerca spazio.

Prima della pausa dedicata alle Nazionali, il Toro pensa alla partita contro il Monza, per cercare di centrare la terza vittoria consecutiva in campionato. Appuntamento stasera alle ore 20:45, all’U-Power Stadium. Pietro Pellegri sta bene ed è a disposizione di Juric: c’è anche lui in corsa per giocare contro la squadra allenata da Palladino. Ormai l’idea dell’allenatore croato è chiara ed è quella di giocare con le due punte. Zapata è imprescindibile in attacco, mentre Sanabria si è sbloccato contro il Sassuolo.

Pellegri insegue ma potrebbe, probabilmente a gara in corso. Il problema avuto in Coppa Italia, che lo ha fatto uscire dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, è ormai smaltito. Juric, nonostante fosse in panchina, non lo ha rischiato contro i neroverdi. Adesso però potrebbe essere arrivato il suo momento, considerando anche il fatto che a Lecce, da titolare, aveva fatto bene.

La stagione della svolta?

Quella in corso può e deve essere la stagione della svolta per l’attaccante classe 2001. Da sempre condizionato da problemi fisici, il Toro per lui ha speso 4,20 milioni di euro nell’estate del 2022. Ha giocato finora 11 partite tra campionato e coppa, per lui 0 gol, 0 assist e 1 cartellino giallo. Da sempre abituato a combattere, il numero 11 granata farà di tutto per tornare protagonista.

Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-11-2023


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
10 mesi fa

ancora in gol Dovbyk in Vallecano-Girona … pagato 7 mln dalla squadra catalana … ma Pellegri e Zapata erano, rispettivamente, più umile e più sano

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

0.3mavafa:  
“ io davvero non capisco come ci possa essere ancora qualcuno (se non colluso) che non si ribella e boicotta questa merd@, ”
 
Hai ragione
 
Ok 0.3mavafa, quindi siccome voi zerotreini non vi siete mai davvero ribellati, siete più collusi o più invertebrati?

ToroRiverforever
ToroRiverforever
10 mesi fa

Ha letto “rincorrere” e si è stirato 🤦🏻

eurotoro
eurotoro
10 mesi fa

Lo vedo più tranquillo deciso e disciplinato…e soprattutto come caratteristiche quello piu simile a zapata…è il vice sanabria che manca…. radonic seck e karamoh sembrano prettamente contropiedisti individualisti palla avanti corsa e tiro..

Nazionale, i convocati di Spalletti: c’è Buongiorno

Torino, Rodriguez sta meglio: tentativo in extremis per recuperarlo