Ricardo Rodriguez si sente meglio ed è stato chiamato dalla Svizzera: Juric proverà a recuperarlo per il Monza
Il Torino prosegue la preparazione per la gara contro il Monza, in programma questa sera alle ore 20:45. Ivan Juric sarà costretto a fare nuovamente i conti con l’emergenza in difesa, che da tempo non lascia pace ai granata. A tal proposito il croato spera di recuperare Ricardo Rodriguez, che si era infortunato nel match contro il Sassuolo. Lo svizzero sembra stare meglio e Juric proverà a fare un tentativo per provare a recuperarlo, almeno per la panchina. Il giocatore è partito con la squadra per la Lombardia, ma è difficile che l’ex Milan possa scendere in campo. Rodrigurz è stato anche chiamato dalla Svizzera, a testimonianza del fatto che le sue condizioni sembrano essere migliorate. Tuttavia il Toro dovrebbe scendere in campo con Zima al centro della difesa, Buongiorno come braccetto di sinistra e Tameze a destra, costretto ancora agli straordinari.

meglio se sta in panchina questo giro…
lo spezzone di partita con il Sassuolo non mi era parso in gran forma…
Concordo assolutamente in quanto effettivamente il temporaneo pareggio del Sassuolo è scaturito da un superficiale e maldestro intervento del nazionale svizzero.
Pertanto anche il sottoscritto ritiene che attualmente Rodriguez necessita di un turno di stop a causa di un evidente precario stato di forma e di condizione fisica.
Ha sbagliato un disimpegno lo hanno visto in difficoltà. Eugenio io ti voglio bene lo sai,così non è parlare di calcio e nemmeno parlare dopo semplici riflessioni Non sono mie opinioni eugè , fidati . La prestazione è un’altra cosa proprio Spiegazione tanto sulla fiducia non mi credi. stai attenzione🤣… Leggi il resto »
Sirfabri, prendo atto che sei assolutamente preparato in quanto articoli le tue opinioni con dovizia di particolari e dettagli.
Personalmente mi domando seriamente se hai effettuato un corso tecnico della materia calcistica anche semplicemente a livello dilettantistico. o altro … ..
Un cordiale saluto.