Le parole di Emiliano Moretti a pochi giorni dalla gara che vedrà il Torino protagonista a San Siro contro il Milan
Non è sceso in campo nelle ultime gare ma Emiliano Moretti è giocatore fondamentale e pedina importante anche all’interno dello spogliatoio del Torino. Proprio il numero ventiquattro ha fatto il punto sulla situazione della squadra a pochi giorni dalla trasferta di San Siro, dove il Toro troverà il Milan di Montella. “Lo spirito è quello solito, abbiamo fatto il punto di quello che è accaduto contro il Chievo trovando ogni spunto possibile per crescere a livello di squadra e poi ci prepareremo per la sfida al Milan”. Poco meno di tre settimane fa la squadra di Mihajlovic ha fatto visita all’Inter, tornando a casa con un punto ma con una grande prestazione.
“San Siro è sempre una cornice affascinante, per noi la partita con l’Inter deve essere uno specchio: se abbiamo fatto bene quella volta allora vuol dire che possiamo ripeterci. Deve essere un punto di partenza: abbiamo fatto una prestazione ottima contro una squadra forte e domenica andremo lì per ripeterla“, ha concluso Moretti.
Parole parole parole…
Non si rendoni conto che nonostante i milioni che hanno si rendono ridicoli!
Peccato che una persona seria e che stimo molto come Emiliano ,si mescoli alle dichiarazioni poco reali che vengono dalla stanza dei bottoni societaria.
…e tutte le altre in cui le prestazioni erano a dir poco vergognose…???
…della serie “per una prestazione decente ce ne sono quattro da voltastomaco”….!!!
…che bella filosofia…!!!