Le parole di Emiliano Moretti a pochi giorni dalla gara che vedrà il Torino protagonista a San Siro contro il Milan

Non è sceso in campo nelle ultime gare ma Emiliano Moretti è giocatore fondamentale e pedina importante anche all’interno dello spogliatoio del Torino. Proprio il numero ventiquattro ha fatto il punto sulla situazione della squadra a pochi giorni dalla trasferta di San Siro, dove il Toro troverà il Milan di Montella. “Lo spirito è quello solito, abbiamo fatto il punto di quello che è accaduto contro il Chievo trovando ogni spunto possibile per crescere a livello di squadra e poi ci prepareremo per la sfida al Milan”. Poco meno di tre settimane fa la squadra di Mihajlovic ha fatto visita all’Inter, tornando a casa con un punto ma con una grande prestazione.

“San Siro è sempre una cornice affascinante, per noi la partita con l’Inter deve essere uno specchio: se abbiamo fatto bene quella volta allora vuol dire che possiamo ripeterci. Deve essere un punto di partenza: abbiamo fatto una prestazione ottima contro una squadra forte e domenica andremo lì per ripeterla, ha concluso Moretti.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Brauluis
8 anni fa

Parole parole parole…
Non si rendoni conto che nonostante i milioni che hanno si rendono ridicoli!

rotor
8 anni fa

Peccato che una persona seria e che stimo molto come Emiliano ,si mescoli alle dichiarazioni poco reali che vengono dalla stanza dei bottoni societaria.

FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)

…e tutte le altre in cui le prestazioni erano a dir poco vergognose…???

…della serie “per una prestazione decente ce ne sono quattro da voltastomaco”….!!!

…che bella filosofia…!!!

Ecco il Milan: i milioni cinesi naufragati in un campionato ancora anonimo

Barreca di nuovo in gruppo: il terzino verso il recupero per domenica