Il centrocampista, nonostante l’infortunio, è tra i selezionati di Stojkovic. Il portiere resterà ad allenarsi al Filadelfia
Reduci dalla recente sosta per le nazionali di ottobre, le squadre Serie A dovranno già preoccuparsi della prossima, che metterà in stand-by il campionato nel weekend del 16 e 17 novembre. Dopo il derby con la Juventus, il Torino lascerà partire diversi giocatori per raggiungere le proprie nazionali. Uno di questi è Ivan Ilic che, nell’ultima tornata di gare di Nations League, aveva lasciato il ritiro della Serbia per un’infiammazione al tendine d’Achille, per poi dare forfait per le gare con Cagliari e Como. Nonostante ciò, l’ex Verona figura tra i convocati del ct Stojkovic, che invece ha escluso Vanja Milinkovic-Savic.
I convocati della Serbia
PORTIERI: Rajkovic (Al Ittihad), Petrovic (Strasburgo), Ilic (Tsc), Jovanovic (Partizan).
DIFENSORI: Milenkovic (Nottingham Forest), Pavlovic (Milan), Babic (Spartak Mosca), Simic (Anderlecht), Erakovic (Zenit), Veljkovic (Werder), Stojic (Maccabi TA),Terzic (RB Salisburgo).
CENTROCAMPISTI: Nedeljkovic (Aston Villa), Ilic (Torino), Grujic (Porto), Maksimovic (Panathinaikos), Zdjelar (CSKA Mosca), Samardzic (Atalanta), Zivkovic (PAOK), Birmancevic (Sparta Praga), Maksimovic (Stella Rossa), Mladenovic (Panathianikos), Gudelj (Siviglia), Topic (Famalicao)
ATTACCANTI: Mitrovic (Al Hilal), Jovic (Milan), Ivanovic (Milwall), Cvetkovic(Čukarički), Vlahovic (Juventus).
È evidente che c’è un problema tra Milinkovic Savic e il selezionatore. Non posso pensare che non sia tra i migliori 4 portieri della Serbia.
Sono d’accordo con lei. O forse, anche senza aver litigato, il selezionatore “non lo vede”. Capita dappertutto, ognuno ha le sue fisse
Mi spiace per il ragazzo che immagino ci tenga ad andare in nazionale
Non capisco perché giocatori che sono malati per il Torino diventano sani per giocare nelle loro nazionali vedi Ilic, Sosa, Vlasic…
E fenomeni al Toro sono brocchi per le loro nazionali
o selezionatori che hanno le loro idee e i loro prediletti. Lecitamente sia chiaro; se sbagliano valutazioni , pagano loro
Non c