Ange N’Guessan non è partito in prestito: a Ivan Juric il giovane difensore piace ed è rimasto in Prima Squadra

Sono tanti i giovani interessanti sotto contratto con il Torino. Uno di questi è senza ombra di dubbio Ange N’Guessan, classe 2003. Il difensore, dopo aver fatto il ritiro a Pinzolo, non è stato ceduto in prestito: a Juric piace ed è rimasto in granata. Lo scorso anno con la Primavera di Scurto ha fatto una grande stagione, tanto da essere già convocato in Prima Squadra nella stagione 2022/2023. Nelle amichevoli estive ha anche trovato spazio, adesso però sarà dura per lui avere qualche occasione, anche se deve sfruttare l’occasione.

L’abbondanza in difesa

Al momento, escludendo gli esterni, i difensori in rosa del Torino sono: Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Zima, Djidji, Sazanov e N’Guessan. I primi tre sono i titolari, Djidji è out e Zima e Sazanov (appena arrivato) lavorano per entrare in condizione. Con questi nomi davanti, diventa difficile per N’Guessan trovare spazio. A Juric però convince il numero 94, queste le sue parole al termine del ritiro estivo: “N’Guessan è quello che mi è sembrato più avanti dei giovani”. L’opportunità di fare parte della Prima Squadra non è cosa da poco: l’occasione c’è e il duro lavoro ripaga sempre.

Ange Caumenan N’Guessan
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-09-2023


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
9 mesi fa

Scusate sono stato via tutto il giorno, ma ritorno sull’argomento toccato stamane.
Se è vero ciò che era scritto su Tuttoballe gli abbonamenti del Toro sono cresciuti del 25%, cioè da 5.887 dovrebbero essere intorno a quota 7.359

Emil
9 mesi fa

Ho letto anch’io, Zapata sicuramente ha portato un minimo di entusiasmo.

eddy1989
9 mesi fa

Possibile che non ci siano dati certi?

Scimmionelli
9 mesi fa
Reply to  eddy1989

Quello che e’ certo e’ che se i dati non confermano le tue aspettative da antitifoso, tu metti in dubbio i dati: emerge la tua consueta disonesta’ intellettuale allo stato puro.

eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa
Reply to  eddy1989

La Campagna Abbonamenti chiude nel pomeriggio di Venerdì 15 Settembre, come recita il sito ufficiale del Club per cui è opportuno attendere il prossimo fine settimane per conoscere il consuntivo definitivo degli stessi.
Amen.

Giorgio Ferrini il vero capitano

Che brutta notizia per gli ODIATORI SERIALI E CEREBROLESI….. ma dovranno farsene una ragione….

ToroRiverforever
ToroRiverforever
9 mesi fa

Taci m.erda. cambia nick, sei offensivo, schif.oso.

Scimmionelli
9 mesi fa

Perche’ invece di lui cambiare nick tu non cambi sito? Lo avevi promesso (no toronews perche’ non ti piace…)

martin
martin
9 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

In effetti potrebbe scrivere su tifosibianconeri.com

Scimmionelli
9 mesi fa
Reply to  martin

In effetti, per lui sarebbe un’ottima scelta, anche se per come insulta i giocatori e i dirigenti del Toro rischierebbe di passare troppo per estremista persino da quelle parti: comincerebbe a minacciare di nuovo di andare a scrivere su un altro sito e, piciumolli come sono, finirebbero per credergli.

eleonoragranata
9 mesi fa
Reply to  martin

Probabilmente lo fa con altro nick… Leccascarpe di Allegri

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

si vede 0.3river che qui non ti trovi bene. Troppo granata Hai ragione. Perchè quando hai ragione, hai ragione! Attendiamo tutti che per una volta uno zerotreino, tu, faccia quel che aveva detto, vada in altro sito CIOè CHE SIA COERENTE E ONESTO!! Fidati, 0.3River, saresti ricordato nella storia a… Leggi il resto »

eleonoragranata
9 mesi fa

Che signore!

eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa

Concordo assolutamente.

eleonoragranata
9 mesi fa

Impossibile! Gobbi e cerebrolesi.

eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa

Concordo @GD

eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa

Ribadisco, abbi almeno la decenza di modificare immediatamente il tuo nickname !. Tu sei il classico esempio di autentico imbecille utente della Rete il quale si appropria in modo assolutamente arbitrario e surreale di un nome importante nella storia del Club e in suo nome scrive continue caxxate ad minkiam… Leggi il resto »

Nazionali: il programma dei granata in campo oggi

Torino e Schuurs ancora insieme: ora dovrà confermarsi