Ange N’Guessan non è partito in prestito: a Ivan Juric il giovane difensore piace ed è rimasto in Prima Squadra
Sono tanti i giovani interessanti sotto contratto con il Torino. Uno di questi è senza ombra di dubbio Ange N’Guessan, classe 2003. Il difensore, dopo aver fatto il ritiro a Pinzolo, non è stato ceduto in prestito: a Juric piace ed è rimasto in granata. Lo scorso anno con la Primavera di Scurto ha fatto una grande stagione, tanto da essere già convocato in Prima Squadra nella stagione 2022/2023. Nelle amichevoli estive ha anche trovato spazio, adesso però sarà dura per lui avere qualche occasione, anche se deve sfruttare l’occasione.
L’abbondanza in difesa
Al momento, escludendo gli esterni, i difensori in rosa del Torino sono: Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Zima, Djidji, Sazanov e N’Guessan. I primi tre sono i titolari, Djidji è out e Zima e Sazanov (appena arrivato) lavorano per entrare in condizione. Con questi nomi davanti, diventa difficile per N’Guessan trovare spazio. A Juric però convince il numero 94, queste le sue parole al termine del ritiro estivo: “N’Guessan è quello che mi è sembrato più avanti dei giovani”. L’opportunità di fare parte della Prima Squadra non è cosa da poco: l’occasione c’è e il duro lavoro ripaga sempre.

Scusate sono stato via tutto il giorno, ma ritorno sull’argomento toccato stamane.
Se è vero ciò che era scritto su Tuttoballe gli abbonamenti del Toro sono cresciuti del 25%, cioè da 5.887 dovrebbero essere intorno a quota 7.359
Ho letto anch’io, Zapata sicuramente ha portato un minimo di entusiasmo.
Possibile che non ci siano dati certi?
Quello che e’ certo e’ che se i dati non confermano le tue aspettative da antitifoso, tu metti in dubbio i dati: emerge la tua consueta disonesta’ intellettuale allo stato puro.
La Campagna Abbonamenti chiude nel pomeriggio di Venerdì 15 Settembre, come recita il sito ufficiale del Club per cui è opportuno attendere il prossimo fine settimane per conoscere il consuntivo definitivo degli stessi.
Amen.
Che brutta notizia per gli ODIATORI SERIALI E CEREBROLESI….. ma dovranno farsene una ragione….
Taci m.erda. cambia nick, sei offensivo, schif.oso.
Perche’ invece di lui cambiare nick tu non cambi sito? Lo avevi promesso (no toronews perche’ non ti piace…)
In effetti potrebbe scrivere su tifosibianconeri.com
In effetti, per lui sarebbe un’ottima scelta, anche se per come insulta i giocatori e i dirigenti del Toro rischierebbe di passare troppo per estremista persino da quelle parti: comincerebbe a minacciare di nuovo di andare a scrivere su un altro sito e, piciumolli come sono, finirebbero per credergli.
Probabilmente lo fa con altro nick… Leccascarpe di Allegri
si vede 0.3river che qui non ti trovi bene. Troppo granata Hai ragione. Perchè quando hai ragione, hai ragione! Attendiamo tutti che per una volta uno zerotreino, tu, faccia quel che aveva detto, vada in altro sito CIOè CHE SIA COERENTE E ONESTO!! Fidati, 0.3River, saresti ricordato nella storia a… Leggi il resto »
Che signore!
Concordo assolutamente.
Impossibile! Gobbi e cerebrolesi.
Concordo @GD
Ribadisco, abbi almeno la decenza di modificare immediatamente il tuo nickname !. Tu sei il classico esempio di autentico imbecille utente della Rete il quale si appropria in modo assolutamente arbitrario e surreale di un nome importante nella storia del Club e in suo nome scrive continue caxxate ad minkiam… Leggi il resto »