L'ex Toro Niang al derby... tifa Juve - Toro.it

L’ex Toro Niang al derby… tifa Juve

di Redazione - 4 Luglio 2020

Nelle storie di Instagram, l’ex granata M’Baye Niang ha condiviso una foto con Chiellini augurandogli in bocca al lupo: un’altra occasione persa

Non si è mai distinto per essere particolarmente vicino ai tifosi del Toro, non ha mai legato con l’ambiente, non ha mai mostrato attaccamento. E a poche ore dal derby della Mole, Niang ha perso l’occasione ancora una volta di dimostrare rispetto verso la maglia indossata in passato, condividendo una foto (proprio con quella granata) ma dando il suo in bocca al lupo a Chiellini – che oltretutto nemmeno ci sarà – e quindi alla Juventus. Non sorprende più Niang, certo che però anche questa avrebbe potuto risparmiarsela.

Questa la storia pubblicata su Instagram:

Instagram Niang
Instagram Niang

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio75
Fabio75
1 mese fa

Scusate, ma è logico che uno come Niang tenga per i gobbi!! Per la grande intelligenza dimostrata nel corso della sua vita, per il suo sguardo che, palesemente, denota un acume di livello superiore (una caratteristica, questa, che condivide con Monociglio)…. Quindi perché stupirsi se un essere superiore a noi… Leggi il resto »

rotor
rotor
1 mese fa

Ha sempre avuto pochi neuroni funzionanti…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

è della scuoladei balotelli, dei cassano. gente con tanti neuroni insomma tra le sue gesta piu famose non si ricordano cose strabilianti in campo. ma un tuffo da una finestra verso una piscina situata qualche piano sotto. prese l’ennesima multa dalla squadra in cui giocava.ma anche allora postò sui social… Leggi il resto »

Fabio75
Fabio75
1 mese fa

Con tutto il rispetto…. Non confonderei Cassano con Niang… Cassano ci fa… Niang è proprio così….