Amichevole di lusso per Joel Obi e la Nigeria: alle 18.15 le Super Eagles sfideranno l’Inghilterra a Wembley. Il centrocampista del Torino spera in una chance

Vuole mettersi in mostra quanto piĂą possibile, Joel Obi, a poco piĂą di due settimane dal kick-off dei Mondiali di Russia. Convocato dal ct della Nigeria Gernot Rohr, il centrocampista non vorrĂ  certamente limitarsi ad un ruolo da comprimario. In questo senso, le amichevoli di preparazione al piĂą importante appuntamento della stagione risulteranno decisive per lasciare il segno e guadagnare la fiducia del tecnico. Un primo segnale importante è arrivato giĂ  il 28 maggio scorso quando, nell’amichevole contro il Congo, è partito dal 1′ – a un mese e mezzo dall’ultima volta – offrendo una buona prestazione.

Obi, a Wembley il test piĂą importante in vista del Mondiale

Il bello, però, arriva adesso. Oggi alle 18.15, Obi sfiderĂ  in amichevole l’Inghilterra, nella splendida cornice di Wembley. Da vedere se il ct della Nigeria gli concederĂ  un’altra chance dall’inizio o se, al contrario, il centrocampista del Torino dovrĂ  accontentarsi di partire a gara in corso. Di certo sarĂ  un test importante, per verificare tenuta fisica e mentale in vista del Mondiale.


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan Groznyj (El Terrible)

Completamente d’accordo con te. Obi è il tipo di giocatore da Toro. Ce ne vorrebbero 11 in campo così, ma sani. Peccato, umanamente mi dispiace molto per lui quando lo vedo sofferente per l’ennesimo infortunio. Spero resti, e spero stia bene. E’ l’unico centrocampista che terrei senza se e senza… Leggi il resto »

Bagna cauda
Bagna cauda
7 anni fa

Fosse anche sano si potrebbe parlare di un giocatore!

Niang, contro il Lussemburgo solo una traversa: il Senegal fermato sullo 0-0

Francia-Italia 3-1: Sirigu incolpevole, 3 minuti per Belotti. Ancora in panchina Baselli