Linetty convince ancora come partner di Ricci in mezzo al campo, peccato per il gol che si divora: le pagelle di Cremonese-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 6.5: non può nulla sul bel tiro a giro di Sernicola che permette alla Cremonese di accorciare le distanze nel finale. Nel primo tempo, quando è chiamato in causa, risponde sempre presente.

SCHUURS 7: quella contro la Cremonese è la prima partita in assoluto del difensore olandese con la maglia del Torino. Juric lo schiera prima a destra poi al centro, in entrambe le posizioni Schuurs si mette in luce con una buona prestazione: sfrutta bene le sue doti fisiche negli uno contro uno ed è decisivo in apertura quando si fa trovare al posto giusto al momento giusto ed allontana un pericoloso cross basso di Okereke.

BUONGIORNO 6,5: lotta con Dessers e vince praticamente tutti i duelli fisici. Quando non riesce a fermare l’avversario con le buone ricorre alle cattive e per questo riceve anche un giallo nel secondo tempo. E’ autore anche di alcuni provvidenziali chiusure (st 25′ DJIDJI 6: entra bene e si fa valere nel gioco aereo)

RODRIGUEZ 6: come al solito, ormai, tiene bene la propria posizione e non si fa mai saltare dagli avversari. In campo dimostra di essere un vero e proprio leader.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-08-2022


74 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Ot : Volevo solo far notare che dalla moviola si evince che non è singo ad essere stato graziato per il presunto rigore perché non c’è stato contatto, al contrario sono stati graziati loro sul gol del 1 a2 perché l’assist era di braccio. Sono andati a vedere quelli del… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Oltre alla vittoria le ottime notizie sono la prestazione di Schuurs (già utilizzabile dopo solo una settimana di allenamento) e il rientro di Vojvoda (e si è vista l’utilità di avere un cambio fresco in più).

Marcorti
Marcorti
1 mese fa

Linetty si aggiunge alla lunga lista dei miracolati da Juric
Radonjic a 2 milioni è l’acquisto Top dell’anno
Schuurs già mi ha fatto dimenticare Bremer
Juric per me è già da monumento.
Godiamoci il momento, Forza Toro!

James71
James71
1 mese fa
Reply to  Marcorti

Perfettamente d’accordo!

Trapano
Trapano
1 mese fa
Reply to  Marcorti

Ciao Corti… Bremer chi ?

maximedv
maximedv
1 mese fa
Reply to  Marcorti

Beh linetty lo abbiamo pagato un bel po’. Prima che ritorni a quel valore, di partite buone deve farne ancora un bel po’. L’olandese sembra molto buono. Già con gli attaccanti della dea avrà degli avversari di un certo livello

Cremonese-Torino, i precedenti: l’ultima in Serie A risale al 1994

Belotti su Instagram: “Il mio silenzio potrebbe avervi ferito, vi chiedo scusa”