Linetty convince ancora come partner di Ricci in mezzo al campo, peccato per il gol che si divora: le pagelle di Cremonese-Torino
MILINKOVIC-SAVIC 6.5: non può nulla sul bel tiro a giro di Sernicola che permette alla Cremonese di accorciare le distanze nel finale. Nel primo tempo, quando è chiamato in causa, risponde sempre presente.
SCHUURS 7: quella contro la Cremonese è la prima partita in assoluto del difensore olandese con la maglia del Torino. Juric lo schiera prima a destra poi al centro, in entrambe le posizioni Schuurs si mette in luce con una buona prestazione: sfrutta bene le sue doti fisiche negli uno contro uno ed è decisivo in apertura quando si fa trovare al posto giusto al momento giusto ed allontana un pericoloso cross basso di Okereke.
BUONGIORNO 6,5: lotta con Dessers e vince praticamente tutti i duelli fisici. Quando non riesce a fermare l’avversario con le buone ricorre alle cattive e per questo riceve anche un giallo nel secondo tempo. E’ autore anche di alcuni provvidenziali chiusure (st 25′ DJIDJI 6: entra bene e si fa valere nel gioco aereo)
RODRIGUEZ 6: come al solito, ormai, tiene bene la propria posizione e non si fa mai saltare dagli avversari. In campo dimostra di essere un vero e proprio leader.
(Continua a pagina 2)
Ot : Volevo solo far notare che dalla moviola si evince che non è singo ad essere stato graziato per il presunto rigore perché non c’è stato contatto, al contrario sono stati graziati loro sul gol del 1 a2 perché l’assist era di braccio. Sono andati a vedere quelli del… Leggi il resto »
Oltre alla vittoria le ottime notizie sono la prestazione di Schuurs (già utilizzabile dopo solo una settimana di allenamento) e il rientro di Vojvoda (e si è vista l’utilità di avere un cambio fresco in più).
Linetty si aggiunge alla lunga lista dei miracolati da Juric
Radonjic a 2 milioni è l’acquisto Top dell’anno
Schuurs già mi ha fatto dimenticare Bremer
Juric per me è già da monumento.
Godiamoci il momento, Forza Toro!
Perfettamente d’accordo!
Ciao Corti… Bremer chi ?
Beh linetty lo abbiamo pagato un bel po’. Prima che ritorni a quel valore, di partite buone deve farne ancora un bel po’. L’olandese sembra molto buono. Già con gli attaccanti della dea avrà degli avversari di un certo livello