Il pagellone di Adrien Tameze al termine della stagione 2024/2025: il camerunese non convince alla seconda stagione al Torino
Al termine di un’annata deludente è tempo di fare il bilancio delle prestazioni dei giocatori del Torino nel corso di quest’ultima stagione. Tameze nella sua seconda stagione in granata non è riuscito a dare un contributo sufficiente alla squadra, che sotto la guida del tecnico Vanoli ha fatto affidamento sull’ex centrocampista del Verona in diverse occasioni, ma raramente si è dimostrato decisivo. L’ex tecnico del Venezia nel corso del campionato ha sempre mostrato di preferire giocatori piĂą abili tecnicamente che fisicamente, scegliendo di di dare piĂą minuti ai palleggiatori, in modo da favorire il dialogo di gioco tra i diversi settori del campo.
Il rendimento stagionale
Dopo essere arrivato dal Verona per poco meno di 3 milioni di euro, Adrien Tameze in queste ultime 2 stagioni raramente ha fatto intravedere le ottime abilitĂ che avevano destato l’interesse del Torino nel periodo in cui giocava per la squadra veneta. In quest’ ultima stagione il camerunese non ha collezionato nessuna partecipazione a una realizzazione offensiva della squadra, e dopo due anni al Torino, il giocatore classe 1994 è ancora in cerca del suo primo gol in granata.
Nonostante le 20 presenze in campionato, Tameze ha avuto pochi minuti a disposizione nel corso della stagione, è stato spesso impiegato a gara in corso, riuscendo a ritagliarsi qualche minuto negli ultimi spezzoni di gara per aiutare i suoi compagni a tentare di consolidare il risultato. Il camerunese da parte sua ha avuto anche poche opportunitĂ di incidere positivamente per la squadra a causa di diversi infortuni che l’hanno tenuto fermo nel corso della stagione, ha avuto la possibilitĂ di rilanciarsi insieme a tutti i membri della rosa nella prima parte di stagione del nuovo anno, ma il trauma distrattivo al soleo sinistro l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per poco piĂą di un mese, e al suo rientro il Torino aveva giĂ iniziato il percorso negativo di risultati.
Partita giocate: 20
Gol: 0
Assist: 0
Voto: 5

Bravo ragazzo professionista serio ma il calcio è un’altra cosa
Fratello, puoi fare copia incolla del tuo commento per qualsiasi “giocatore” della cairese
Per questo dico che secondo me, Vanoli ha fatto un mezzo miracolo ottenendo la salvezza con 10 giornate d’anticipo. Lasciamo perdere le stron za te delle finali,ma la rosa era scarsissima.
E senza far giocare top player tipo Tameze… Ilic..Sanabria, quindi grande Vanoli
Per fortuna Maripan, che dopo qualche giornata a cazz per ovvi motivi,ha avuto un rendimento buono. Ha tenuto in piedi la difesa da solo,per il resto tutti nell’ umido a parte Adams. Del resto il diversamente alto quelli gli ha dato.
Maripan e Adams giusto, anche se io confidavo anche in Sosa ricordando cosa faceva in Bundesliga nello Stoccarda,concordo tutti nell’umido tranne I 2 sopracitati Casadei e Della Valle
E poi si compra la squadra campione d’Argentina
O l’altra finalista costa un po’ meno conoscendo quanto è taccagno il Bonsai con le gambe
🤣🤣🤣🥂
Fratello infatti è sempre la stessa frase, solo per il fenomeno Ricci ho speso qualche parola in piĂą per far notare tutte le sue qualitĂ
Un prestigiatore…con le carte da scala 40
chi ricci?
Esatto
e allora è il profilo perfetto per questa societĂ retta da un NANO me.DOSO…
Amico mio però ogni giorno offendi la M,e,r,d,a paragonandola al diversamente alto,non la trovo una cosa giusta povera m, e, r, d, a
hai ragione,penso che lo sterco abbia piĂą dignitĂ ..
Vedi che hai capito,dai entrambi cerchiamo di cambiare ogni tanto, che so magari diciamo che è un peggio di un verme domani così offendiamo il verme solo un giorno e così via, non mi sembra giusto paragonare nulla al nano,penso che basta che si guardi allo specchio e si offende… Leggi il resto »