Il portiere dopo aver ricevuto il premio “Amico dei Bambini… Un Esempio per Loro” ha rilasciato qualche dichiarazione sul Torino

Paleari in occasione della presentazione del 21° Torneo Amici dei Bambini ha ricevuto il premio “Amico dei Bambini… Un esempio per loro”, insieme ad altri giocatori della Serie A come Bartesaghi, Bisseck, Baschirotto e Pellegrino.

In occasione di questo evento, come ha riportato Tuttosport, l’estremo difensore granata ha anche condiviso alcune parole sulla situazione che sta vivendo al Torino:Non è facile giocare in una situazione come quella attuale”. Sull’imminente sfida contro il Parma, Paleari ha commentato che dovrà cercare di arginare Pellegrino, l’attaccante presente in occasione della presentazione del premio: “Venerdì sera incontreremo Mateo Pellegrino, “il nostro killer preferito”. Ci ha segnato due gol nella gara di andata, e ha realizzato una doppietta la scorsa stagione Milinkovic-Savic. Lo so, dovrò essere più furbo di lui.

Alberto Paleari of Torino FC
TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 10-03-2026


Iscriviti
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bandika59
bandika59
27 minuti fa

Mi dispiace molto per queste espressioni nei confronti di un giocatore che fa tutto per la squadra e che ha accettato con umiltà il ruolo di portiere di riserva.

Sunnapunna
Sunnapunna
55 minuti fa

Questo deve stare muto

Valentino
1 ora fa

Cambia ambiente fenomeno , un portiere così forte non avrà problemi a trovare uno squadrone come la Cairese dove andare a giocare. Parli troppo.

Sunnapunna
Sunnapunna
56 minuti fa
Reply to  Valentino

Concordo

davidone5
3 minuti fa
Reply to  Valentino

Paleari ha dimostrato di essere bravo e se fossi il ds lo confermerei titolare anche l’anno prossimo, i problemi della squadra sono altri giocatori di qualità molto bassa. Io consiglierei a giocatori e dirigenti di non esporsi con nessun sostegno per TDC perché TDC può essere solo cacciato, piuttosto stiano… Leggi il resto »

Parma, il punto sugli infortunati: Bernabé e Britschgi ancora a parte