Ricci e Pellegri hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sfida con i biancocelesti. Per entrambi servirà massima attenzione
Oltre al mister Ivan Juric, si sono presentati ai microfoni di Torino Channel Samuele Ricci e Pietro Pellegri. Centrale il tema sulla prossima uscita dei granata, che li metterà di fronte alla Lazio di Maurizio Sarri. I due provengono da buone prestazioni con il Milan dopo aver avuto, per diversi motivi, poco spazio nelle rotazioni di Juric. Ricci, prima dell’ultima uscita con i rossoneri, è stato schierato titolare soltanto in due occasioni con Bologna e Salernitana, poi tanta panchina e spezzoni con Cagliari e Inter. Pellegri, al contrario, non ha mai provato l’ebbrezza di partire dal primo minuto. A mettersi tra lui e un maggiore impiego, la febbre e l’infortunio al ginocchio. Nemmeno venti minuti contro Udinese e Cagliari. Un quarto d’ora col Milan, in cui è andato vicino al gol dopo una bella azione personale.
Ricci: “Lazio squadra di grande qualità”
“Ci aspetta una partita molto difficile contro la Lazio. Loro sono una squadra che ha dei giocatori di grandissima qualità, vedi Milinkovic e tanti altri. Bisogna migliorare e mettere in campo più cinismo e concentrazione” ha spiegato Samuele Ricci, che spera di poter essere confermato in mezzo al campo, considerato anche che Rolando Mandragora non è ancora al meglio.
Pellegri: “Cercherò di aiutare la squadra”
Anche Pietro Pellegri spera di trovare spazio contro la Lazio: “Sicuramente io cercherò di allenarmi al massimo, come sto provando a fare in queste settimane. Se mister Juric mi darà spazio, cercherò di aiutare la squadra come meglio posso. La Lazio è una grande squadra, quindi sarà una partita dura come lo sono state le ultime”.

Solo il Mister sa’ se vale la pena il riscatto.. Non so se per questanno lo vedremo incidere veramente su un match. Probabilmente cercheranno un prestito oneroso x l’ anno prossimo… Troppo poco tempo a disposizione