Dennis Praet apre al futuro in Italia e manda un messaggio al Torino: “Una proposta la ascolterei anche adesso”
Nella stagione 2021/2022, la prima di Juric al Toro, Dennis Praet è stato protagonista assoluto. Poi però non è stato riscattato e ha fatto ritorno al Leicester. Con gli inglesi, dopo essere retrocesso, ha di nuovo conquistato la Premier League. Di seguito le sue parole, anche sul Toro.
Le parole di Praet
Il belga, ai microfoni di Het Nieuwsblad, ha detto: “Ho ancora il numero di telefono italiano, non l’ho mai cambiato… Vorrei tornare in Italia, dove mi sono sempre trovato bene. Il Torino mi aveva cercato nuovamente, ma il ritorno non è mai accaduto. Al Leicester pensavano fossi troppo bravo, utile e versatile per lasciarmi andare a buon mercato. Non sono polemico, né uno che spinge per trasferirsi, ma sicuramente una proposta del Torino la ascolterei anche adesso“. Poi, sul fatto di essere a fine contratto e di diventare un paramento zero, ha detto: “No, sicuramente non sono spaventato perché credo di aver già dimostrato abbastanza il mio valore”.
Lo considero un buon giocatore ma meglio guardare altrove,anche in B,ovvio che bisognerebbe esserne in grado..
Ma Rosina gioca ancora? E Marinelli? Visto che si parla tanto di Praet mi sembra giusto informarmi, per par condicio, anche di altri giocatori passati di qua lasciando innumerevoli vedove e i quali, probabilmente, una proposta del Toro la ascolterebbero anche adesso…
Sei sempre un pozzo di saggezza vecchio decrepito avanzo di obitorio. 😉
Ah si’? Non potresti fare un tuffo nel mio pozzo di saggezza, allora? Meglio se a testa in giu’ naturalmente.
Non rispondete ai provocatori, fate il loro gioco.
Detto questo…..come ci siamo ridotti…per volere un giocatore pur bravo, ma dal fisico ormai part time, che ha giocato una decina di partite in B.
Facciamoci una domanda.
Quindi dovremmo farci una domanda senza risponderti 😛
Ecco bravo fai come facevano da Marzullo…. Fatti le domande e risponditi da solo e non rompere il Caz#o al Mondo GOBBO DI MER#A
Lui rompe il caz#o? Detto da uno che infesta il forum collegato h24 è veramente surreale.
Io parlo di TORO non provoco la Gente, non so chi sei e nemmeno mi nteressa, quindi ti rispondo adesso poi per il resto sei inesistente, e h 24 ho forti dubbi visto che di notte lavoro, di giorno dormo e ho 2 figli e una moglie a cui dedicare… Leggi il resto »
Tu provochi la gente da anni su queste pagine, al punto che ormai devi usare multinick che sono i cloni dei cloni del tordo, disonestino d’oro bannato secoli fa come uccel provocatore. Ed ancora hai il coraggio di dire agli altri che provocano…
Deficente mai stato su sito, cretino, e menomale che oltre te e GD non ho mai avuto problemi con nessuno testa di caz#o, verme, e se vuoi un privato ti mando pure il cognome e la via di dove abito perché a differenza tua è di pochi altri cuccioli da… Leggi il resto »
Deficente un’ultima cosa, basta che mandi una e-mail alla redazione idiota e ti dicono con il mio permesso quando sono entrato e con che Nickname putrido essere umano,e ti dirò di più se ti bannano ignorante per rientrare devi cambiare email, e secondo te io che con le e-mail ci… Leggi il resto »
Ma tu non eri qui a parlare di Toro e non per insultare gli altri? Chiedo per un amico…
Parlare di Toro con chi? con te? addio Gobbo del caz#o vai a leccare le palle a Cairogna, a mai più ripeto morto e sepolto
Anche a me piacerebbe dirti “a mai piu'”. Ma… vhe ci vuoi fare? Morto un tordo se ne fa un altro…
E poi sei ripetitivo, questa cosa l’avrai detta a mille persone che ancora sono sul sito sempre con gli stessi Nickname, dimostrazione che hai un gran bisogno d’aiuto,oltre che schifo mi fai anche un, tenerezza no, compassione neanche, no niente mi fai ribrezzo a mai più coglio#e seriale e portatore… Leggi il resto »
Ciao Emil , saggio consiglio 👍.
Buona giornata.