Tegola in casa Toro: Nikola Vlasic, uscito dopo soli 28 minuti contro il Bologna, ha fatto gli esami e la sua stagione finisce qui

Contro il Bologna, Nikola Vlasic era uscito per infortunio dopo 28 minuti. Poi Juric aveva parlato di pubalgia, ma adesso è arrivato l’esito degli esami. Ecco il comunicato: “Accertamenti clinici che hanno evidenziato una lesione di alto grado del tendine dell’adduttore lungo di destra. Si effettueranno ulteriori consulenze specialistiche nei prossimi giorni per definire l’iter terapeutico successivo”. Stagione finita per il croato.

Nikola Vlasic of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and AC Monza.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-05-2024


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio63
eugenio63
17 giorni fa

Ad oggi anche il suo eventuale utilizzo con la nazionale croata agli Europei il prossimo Giugno risulta in forte dubbio. Il suo rendimento al Toro durante la stagione si è rivelato sostanzialmente inferiore alle aspettative dell’intero Mondo Toro. Ritengo che Vlasic è dotato di ottima tecnica individuale, egli si sbatte… Leggi il resto »

Last edited 17 giorni fa by eugenio63
James 75
James 75
18 giorni fa

I dispiace, almeno adesso quelli che pensano che tu sai il De Bruyne della situazione capiranno quanto sei importante per la nostra squadra, pur correndo come un coglio#e per 90 minuti pressare difensori, centrocampisti avversari e tornare pure in difesa, però allo stesso tempo dovresti inventare, fare assist e goal,… Leggi il resto »

corrado
18 giorni fa

Le volte che Vlasic si è messo a giocare, abbiamo visto una squadra da Europa. Tutte le altre volte no. Ha deluso quest’anno, ma con le potenzialità che ha, va utilizzato meglio.

davidone5
18 giorni fa
Reply to  corrado

È vero, è un giocatore che ha qualità ma deve giocare nel suo ruolo, lui è un trequartista sinistro che può giocare più basso anche a centrocampo, non è un trequartista puro perché non è veloce, salta poco l’uomo, non sa tirare bene in porta e segna poco.

Vojvoda, buona prova col Bologna: può essere confermato in difesa

Toro, senti Praet: “Una proposta del Torino la ascolterei anche adesso”