Il prefetto del capoluogo piemontese, Claudio Palomba, ha spiegato la decisione di rinviare a data da destinarsi Torino-Parma
Il prefetto di Torino, Claudio Palomba, insieme alla sindaca Chiara Appendino, ha spiegato i motivi per cui è stata rinviata la partita di questo pomeriggio: “Per Torino-Parma c’è stato un contatto frequente con il Ministero dello Sport, che poco fa ha comunicato la sospensione della partita. La società è stata avvertita, il sindaco adotterĂ un’ordinanza prendendo spunto dalla comunicazione del Ministero dello Sport. Ci dispiace per il disagio, soprattutto per quanto riguarda i tifosi ma era una misura in questo momento indispensabile”.
Torino-Parma rinviata: il video
Ecco il video con le parole del prefetto Claudio Palomba:
Che senso ha non giocare oggi se si giocherĂ domenica prossima? Non credo,ahinoi,si trovi la soluzione a breve considerando che probabilmente la situazione non migliorerĂ .Ennesima prova di un governo incapace di affrontare le avversitĂ in modo coerente.Risarcite i biglietti e partite a porte chiuse.
CAIRO INFAME VATTENE!
Si, però chiudendo solo Effecì-Parma risolvi poco. Bisogna stoppare a questo punto tutte le attività di possibile aggregazione di massa. Se si adottano misure estreme, bisogna farlo fino in fondo. Mantenendo solo le attività strettamente necessarie.