"Un'agonia che il popolo granata non può più accettare, Cairo te ne devi andare". Striscioni al Fila - Toro.it

“Un’agonia che il popolo granata non può più accettare, Cairo te ne devi andare”. Striscioni al Fila

di Andrea Piva - 23 Febbraio 2020

Torino-Parma non si gioca, ma la contestazione nei confronti di Cairo prosegue: al Filadelfia appesi due striscioni contro il presidente

“Un’agonia che il popolo granata non può più accettare, Cairo te ne devi andare”. E’ questo il contenuto degli striscioni appesi questa mattina ai cancelli del Filadelfia. Nonostante Torino-Parma non si giochi, a causa dell’allarme Coronavirus, la contestazione del popolo granata nei confronti del massimo dirigente prosegue. In settimana degli striscioni con scritto “Cairo vattene” erano stati portati davanti ad alcuni luoghi simbolo del capoluogo piemontese, come ad esempio il palazzo del Comune, ora i tifosi hanno manifestato il proprio dissenso con questi nuovi striscioni davanti al Filadelfia.

Gli striscioni al Filadelfia

Questi gli striscioni appesi al Filadelfia questa mattina:

Striscioni Filadelfia
Striscioni Filadelfia

30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
9 mesi fa

Cairo deve vendere o in alternativa cambiare rotta al 100% , costruire uina società degna di tale nome e defilarsi in termini di trattative e presenze ….. e su questo ci sono pochi dubbi….dal mio punto di vista fino a settembre incluso potevano esserci motivi per vedere alcune cose positive… Leggi il resto »

madde71
madde71
9 mesi fa
Reply to  odix77

che in LA7 sia entrato è grazie al marito di una notissima signora legata a quintuplo filo ai signori di venaria e certificato,che gli uomini di venaria,tramite b.intesa.gli abbiam permesso di prendere rcs è acclarato. in lega vota con loro,creandosi 3/4 d’inimicizie,perchè chiaro che lotito ha una corrente fortissima,come qualche… Leggi il resto »

emiliano70
emiliano70
9 mesi fa

Spero che questo presiniente se ne vada quanto prima!!!ma purtroppo a quanto sembra per il momento non esistono acquirenti!!!!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
9 mesi fa

Indegno esattamente come i suoi portaparola.