Probabili formazioni Bologna-Torino, i consigli per il fantacalcio: Belotti, la sosta è servita; attenzione a Baselli e Falque
Sosta finita, riprende il campionato: un sospiro di sollievo per gli amanti della Serie A e del fantacalcio. Dopo due settimane in cui, come al solito, le Nazionali hanno riempito solo parzialmente il vuoto calcistico, si riparte con una nona giornata tutta da vivere. Piatto forte sarà certamente il derby di San Siro tra Inter e Milan, ma non sono da disprezzare nemmeno gli antipasti. Come Bologna-Torino, ad esempio, in programma al “Dall’Ara” domenica 21 ottobre 2018 alle ore 15. I rossoblù di Pippo Inzaghi, reduci dal brusco stop di Cagliari, contro i granata di Mazzarri, che arrivano dalla rocambolesca vittoria sul Frosinone per 3-2. Sfida storica e ricca di insidie. Ecco dunque tutti i consigli per il vostro fantacalcio in relazione alle probabili formazioni di Bologna-Torino.
Probabili formazioni Bologna-Torino, i consigli per il fantacalcio: chi mettere
I tifosi l’hanno vissuta con un senso di mancanza, Belotti invece ha sfruttato questa sosta per lavorare sodo in vista della ripresa del campionato. Escluso dalla lista di Mancini per le sfide contro Ucraina e Polonia, il Gallo si è messo sotto al Filadelfia, offrendo buoni segnali a Mazzarri. Per il Toro, e il vostro fantacalcio, potrebbero essere in arrivo piacevoli sorprese dal bomber di Calcinate. Stabile tra le certezze, invece, Salvatore Sirigu. Lui in Nazionale ci è andato, pur non giocando nemmeno un minuto, ma già da qualche giorno è tornato a disposizione di WM. Contro il secondo peggior attacco della Serie A (quattro gol in otto giornate), non sembra atteso un pomeriggio troppo rischioso per lui. Colonna lo è sempre anche Nicolas Nkoulou: da schierare in primis pensando alla media voto.
Probabili formazioni Bologna-Torino, i consigli per il fantacalcio: i rischi
Tomas Rincon rischia di partire dalla panchina. Come già capitato nell’ultima sosta, il venezuelano è rientrato tardi dagli impegni con la Vinotinto e non è al top della forma. Mazzarri potrebbe lasciarlo a riposo, dunque attenzione a schierarlo nel vostro undici. Rientrerà con ogni probabilità, invece, Lorenzo De Silvestri sulla destra. Il nostro consiglio è di aspettare ancora questa giornata per farlo rientrare tra i titolari: per la condizione migliore probabilmente servirà ancora una settimana di allenamento con il gruppo.
Probabili formazioni Bologna-Torino, i consigli per il fantacalcio: le sorprese
Al fianco di Belotti, sul prato del “Dall’Ara”, tornerà Iago Falque. Lo spagnolo si è messo alle spalle l’infortunio muscolare e si riprenderà un posto nell’undici titolare. Una buona notizia anche per tutti in fanta-allenatori, dal momento che il numero 14 sa sempre come sorprendere. Ultimi consigli su altre due possibili rivelazioni del match: Meité e Baselli formeranno la diga del centrocampo granata e da entrambi ci si attende molto. Il francese ha tutta l’intenzione di controvertire il momento no di cui si è reso protagonista nelle ultime uscite, l’azzurro vuole ripartire dai buoni segnali (e dal gol) di Torino-Frosinone.