Il commissario tecnico Guidi ha convocato Rauti nella Nazionale Under 19: raduno previsto per il prossimo 12 marzo a Padova

Per Nicola Rauti il torneo di Viareggio è a rischio: il giovane granata è stato infatti inserito nella lista dei convocati dell’Under 19 dal tecnico Federico Guidi che l’ha voluto con sĂ© in vista della preparazione per la Fase Elite Round del Campionato Europeo Under 19. Il raduno, per gli Azzurri Under 19, è previsto per il prossimo 12 marzo a Padova dove la Nazionale si allenerĂ  fino al 15 marzo. Al termine di questi primi 4 giorni di raduno, il tecnico azzurro diramerĂ  poi la lista dei convocati definitivi per la competizione europea. Solo allora si saprĂ  se Rauti potrĂ  partecipare o no al torne di Viareggio. Per quanto riguarda le partite dell’Italia all’Europeo, gli Azzurri, inseriti nel Gruppo 7, affronteranno prima il Belgio allo stadio Euganeo di Padova (20 marzo ore 15) e poi l’Ucraina e la Serbia rispettivamente sabato 23 marzo alle 15 ad Abano Terme e martedì 26 marzo alla stessa ora nuovamente all’Euganeo di Padova.

Rauti in Under 19, a rischio la partecipazione alla Viareggio Cup

Come aveva anticipato Coppitelli dopo la sfida contro l’Atalanta, per Nicola Rauti resta a rischio la partecipazione al Torneo di Viareggio. La convocazione in Nazionale, infatti, potrebbe costringere il granata a saltare l’impegno con la Primavera granata o, almeno, la prima parte. Se infatti Rauti non dovesse figurare nell’elenco definitivo dei convocati per l’Europeo e se il Toro proseguirĂ  il cammino all’interno della competizione, il giocatore potrebbe riunirsi alla formazione granata per gli ottavi di finale.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-03-2019


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluca
Gianluca
6 anni fa

Dai, il Torneo di Viareggio è la parodia di quello che fu un tempo … la Nazionale ritengo sia piĂą importante. Anche piĂą del campionato Primavera, per la crescita di un giocatore.

GranataDentro
6 anni fa
Reply to  Gianluca

hai ragione. ma io che ho vissuto, anche dal vivo, alcune delle imprese a viareggio dei nostri, vorrei rivincere il torneo. Romanticamente parlando mi manca. Poi campionato e coppa italia e supercoppa valgono di piĂą. Però il Viareggio per la mia idea di primavera è IL torneo. Però partiamo giĂ … Leggi il resto »

Toro imbattuto in A contro il Frosinone che non vince in casa da 16 gare

Il Toro si mobilita per la piccola Alessandra: una delegazione di giocatori ad Alba