Vojvoda espulso in Kosovo-Romania, Sanabria e Pedersen sono invece rimasti in panchina con Paraguay e Norvegia
Da Francia-Italia, Paolo Vanoli ha ricevuto un’indicazione molto importante: quando Nikola Vlasic sarĂ completamente ristabilito, potrĂ tranquillamente spostare Samuele Ricci nel ruolo di regista davanti alla difesa. Con la maglia Azzurra, nonostante di fronte avesse avversari di primissimo livello, il centrocampista ha giocato con grandissima luciditĂ , mettendosi in mostra anche con alcune giocate di assoluta qualitĂ . Non sarĂ certo rimasto sorpreso Vanoli, che anche durante l’estate aveva provato Ricci in quella posizione.
Vojvoda espulso per doppia ammonizione in Kosovo-Romania
Tra i granata impegnati ieri con le rispettive nazionali, Ricci è l’unico che si è tolto qualche soddisfazione. Mergim Vojvoda è stato espulso per doppia ammonizione all’85’ di Kosovo-Romania, quando il risultato era giĂ di 0-3 (la partita è finita così). Marcus Pedersen è invece rimasto in panchina in Kazakistan-Norvegia 0-0, così come dall’altra parte del mondo è rimasto in panchina anche Antonio Sanabria in Uruguay-Paraguay, partita sempre finita 0-0. Restando in Sudamerica alle qualificazioni per il Mondiale, non aveva giocato neppure Guillermo Maripán in Argentina-Cile, partita vinta dai campioni del mondo in carica per 3-0.
Preoccupa che gli zerotreini non riescano ad essere contenti se un giocatore come Ricci sale di valore e puo’ quindi essere venduto con forte plusvalenza, che viene poi reinvestita in altri giocatori da plusvalenzare facendo salire il valore della rosa, com’e’ successo con Bremer (Schuurs, Ricci, Ilic) Buongiorno (Coco, Adams),… Leggi il resto »
Ma sei serio?
Ciò che affermi è imbarazzante…ti prego dimmi che lo fai solo perchĂ© ti piace provocare…
Buongiorno e buona domenica a tutti. Interessante il discorso sotto di come vengono trattati a commenti i nostri giocatori. Io ribadisco solo un concetto e cioè che si dovrebbe vedere chiara la differenza tra critica giustificata, ad esempio dopo un certo numero di partite e legata alla sola questione tecnica… Leggi il resto »
Egregio Tonio, non so specificatamente a quali commenti si riferisca, ma devo dirle che nello stato attuale delle cose la sua richiesta appare perlomeno utopistica. Quando è in atto una contestazione tutti dovrebbero aver chiara qual’è la prioritĂ e la prioritĂ ora è: Cairo VATTENE. Tutto il resto diventa magicamente… Leggi il resto »
tmatteo, li è ampiamente smentito da tutti i tifosi che poche settimane fa, sono andati a contestare fortemente un presidente sbagliato, e a tifare i ragazzi giusti. tifare, sostenere non insultare. Ripeto lei e chi la pensa come lei, siete stati ampiamente smentiti (a meno che non vogliate chiamare cairoti… Leggi il resto »
Egregio Tonio, come giĂ scritto in altri post ci sono su questo sito 3 o 4 soggetti che ho definito impiegati prezzolati che sono ampiamente in conflitto di interesse perchĂ© scrivono per qualcuno e quindi rappresentano uno specifico interesse che diverge clamorosamente dagli interessi di un vero tifoso del Toro.… Leggi il resto »
Mi spiace lei scambi la mia educazione con il “perbenismo”. Sono e resto persona che trova stu pido isnultare o accapigliarsi con un gioco. Le ricordo poi che è lei che si è inserito in un mio discorso generale (io no avevo fatto il suo nome e non pensavo a… Leggi il resto »
Caro Tonio, la ringrazio della risposta molto chiara su tutte le questioni. Capisco il suo spirito e sinceramente chi non aspirerebbe ad un tifo unito che possa tornare a vedersi in santa pace le partite senza pensare ad altro? Chi non vorrebbe una squadra costruita con un’identitĂ definita che venga… Leggi il resto »
Buongiorno @tmatteo64 Mi fa piacere sia tutto chiaro. Lo ribadisco: qui ci sono elementi che dell’insulto si fanno un vanto. Ma non ho mai pensato a Lei. E immaginavo ci saremmo capiti. Aggiungo solo che per come si pongono e per come scrivono, non sono “ottimista” come lei sulla questione… Leggi il resto »
Come si fa a pensare di ambire a competere con le squadre piĂą forti vendendo i giocatori migliori per investire il ricavato per comprare altri giocatori a poco e sperare che diventino bravi per venderli a tanto? Capisco che bisogna avere i bilanci a posto per non fallire ma in… Leggi il resto »
Il meccanismo delle plusvalenze è necessario e può essere positivo se inserito in un piĂą ampio progetto di crescita tecnica, sportiva e strutturale della SocietĂ . Accompagnando la crescita, quando necessario, con qualche investimento della proprietĂ , che si ritroverebbe poi in mano un “bene” di maggior valore. Con il TDC manca… Leggi il resto »
Buongiorno Francesco, credo che con il tuo commento tu abbia centrato 2 grandi risultati 1)Il meccanismo, la caccia alla plusvalemza non è il male! Nel calcio di oggi è importante e salvifico. l’Atalanta lo fa da anni ed è un modello (Koop ultima grande partenza) E’ il cosa ne fai… Leggi il resto »