Su Instagram Samuele Ricci ha salutato i tifosi e il club: “Grazie al presidente e al direttore, abbraccio doppio a Duvan e Perr”

Da ieri è ufficialmente un calciatore del Milan. Samuele Ricci ha affidato ad un post Instagram il saluto ai tifosi del Torino. “Cari tifosi del Toro, è con grande emozione che vi scrivo per salutarvi. Difficile racchiudere tre anni e mezzo in un post di Instagram”, queste le prime parole del centrocampista.

“Sono arrivato che ero un ragazzino e grazie al lavoro di mister Juric, mister Vanoli e dei rispettivi staff, sono migliorato in questo percorso. Voglio ringraziarvi per il vostro sostegno e per avermi fatto sentire, fin dai primi momenti, parte di questa grande famiglia. Il Torino è una squadra speciale e questa maglia rimarrĂ  sempre dentro me. Ciò che rappresenta va al di lĂ  del calcio ed essere Granata va oltre il concetto di tifo… Ă© un vero e proprio modo di essere, una fede che si tramanda di padre in figlio. 
E’ stato un vero onore aver indossato questa maglia ed un privilegio esserne stato il capitano per una frazione del campionato. Porterò con me la passione che mi avete trasmesso, l’accoglienza che mi avete riservato e il tempo che mi avete regalato aspettandomi al cancello dello stadio dopo ogni partita, anche sotto la pioggia. Niente di tutto questo è mai stato scontato per me. Non si può dimenticare quello che si prova da calciatore quando scendi dal pullman nel piazzale di Superga e passi in mezzo a migliaia di persone per rievocare i nomi degli INVINCIBILI. Così come si rimane toccati quando si visita il Museo del Grande Torino, vivendo la sua storia”.

I ringraziamenti per Cairo e l’augurio a Zapata e Schuurs

“Un ringraziamento lo devo rivolgere anche alla societĂ , in primo luogo al Presidente che, con il supporto del Direttore, mi ha dato l’opportunitĂ  di vivere questa magnifica esperienza. Infine abbraccio chiunque abbia fatto parte del mio cammino e abbia calpestato l’erba dell’Olimpico Grande Torino insieme a me, nelle vittorie e nelle sconfitte..auguro ad ognuno di voi le migliori cose per la vostra carriera! 
Un abbraccio doppio per Duvan e Perr ai quali auguro di poter quanto prima tornare a giocare!
Vi saluto tutti, continuate ad amare la squadra come sapete fare. FVCG”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2025


22 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro1976
4 mesi fa

Buona vita Samuele, grazie per ciò che ci hai dato, ora finalmente puoi avere delle giuste ambizioni, alla Masiese l’encefalogramma è piatto da vent’anni

RisToro
RisToro
4 mesi fa

Indubbiamente un bravo ragazzo con la testa sulle spalle. Con Juric era cresciuto tanto mentre con Vanoli mi ha dato l’impressione di tirare i remi in barca. Giocatore d’ordine, bravo a difendere palla e smistarla ma solo a compagni vicini e facilmente raggiungibili. Mi pare che difetti di carattere, altrimenti… Leggi il resto »

marco ruda
marco ruda
4 mesi fa

Samuele non so quanto potrai ancora migliorare certo alla cairese di stimoli ne avevi zero,ti auguro tutto il bene possibile perche’ sei sicuramente un bravo ragazzo,lo hai dimostrato anche andando a fare le vacanze in africa per toccare con mano la realta’della povera gente,quanti di questi strapagati pedatori si preoccupano… Leggi il resto »

Cairo: “Cessione Ricci? Abbiamo accontentato il giocatore”

Il curioso caso di Haveri: da due anni al Torino ma senza mai indossare il granata