Il centrocampista granata è intervenuto per presentare la sfida contro i Sanniti: “Sarà una gara difficile, ma non si possono lasciare punti per strada”

Il centrocampista del Torino Tomas Rincon è intervenuto per presentare la prossima sfida dei granata contro il Benevento, in programma per domenica alle ore 15. Ecco le parole del General: “Queste partite sono difficili, bisogna alzare subito l’attenzione, già a partire dagli allenamenti in settimana. Dobbiamo affrontarla consapevoli che sarà una gara difficile, come tutte quelle di Serie A e se proviamo ad affrontarla in altro modo loro ci metteranno in difficoltà”.

Sul tipo di partita che dovrà fare la squadra di Mazzarri, Rincon non ha dubbi:  “Noi dobbiamo sicuramente far sentire il nostro valore e la distanza che abbiamo in classifica con loro – continua il mediano ai microfoni di Torino Channel -, anche se questo non c’entra niente; bisogna fare una prestazione da Toro per trovare continuità: non si possono lasciare punti per strada in queste partite”. 


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tonimanero
tonimanero
7 anni fa

ma ke caz..o ne sanno gli stranieri di ke e il toro?

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)

100 euro che la stecchiamo di nuovo stile verona

SpakkaLaGobba
7 anni fa

…..non sparerò su di lui. Purtroppo è vittima, come un po’ tutti, di un’epoca nella quale l’etere non saturo di aria fritta è eretico…

SpakkaLaGobba
7 anni fa
Reply to  SpakkaLaGobba

AMEN. Ora vado a cercarmi le braccia che mi si son staccate… ????

Robaldo, altro rinvio: non c’è ancora la firma per la concessione dell’impianto

Mazzarri tra 4-3-3 e 3-5-2: sarà ancora un Torino camaleontico