In Coppa America il Venezuela di Rincon mantiene vive le speranze di qualificazione grazie allo 0-0 contro il Brasile. Grande protagonista il granata

E’ un lottatore nato Tomas Rincon. Lo ha dimostrato tante volte con la maglia del Torino, ha fatto lo stesso in altrettante occasioni con quella della nazionale del Venezuela: l’ultima questa notte, contro il Brasile. La selezione vinotinto ha fermato sullo 0-0 i verdeoro nella seconda giornata del girone eliminatorio del gruppo A di Coppa America. Grande protagonista il mediano granata che è rimasto in campo per tutti i novanta minuti. Il Venezuela aveva pareggiato, con lo stesso risultato anche la gara inaugurale contro il PerĂą e ha così mantenuto vive le speranze di qualificazione al turno successivo: servirĂ  però un successo contro l’Ecuador, fanalino di coda del girone con 0 punti.

Rincon, sui social la soddisfazione per lo 0-0 con il Brasile

“UNIONE. Qui un messaggio dal piĂą profondo, sono orgoglioso di ciascuno di questi guerrieri che stanno lottando con i loro strumenti e le loro certezze lasciando tutto in campo per il loro Paese. In questo cerchio chi vuole distruggere non entra, chi vuole sostenere e inviare le proprie energie migliori è il benvenuto” con questo messaggio postato sui propri profili social, insieme a una foto dei giocatori venezuelani abbracciati in cerchio, Rincon ha voluto festeggiare il prezioso pareggio ottenuto contro il Brasile.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-06-2019


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
6 anni fa

UNIONE. Qui un messaggio dal piĂą profondo, sono orgoglioso di ciascuno di questi guerrieri che stanno lottando con i loro strumenti e le loro certezze lasciando tutto in campo per il loro Paese. In questo cerchio chi vuole distruggere non entra, chi vuole sostenere e inviare le proprie energie migliori… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)

Lo zerotre è il tuo quoziente intellettivo…
Quando sei sotto sforzo però…
I tuoi neuroni è da parecchio che sono emigrati.
Carbonaro attieniti all’articolo e non provocare che non te lo puoi permettere.

Pedric
6 anni fa

Ciao GD

Petrachi paralizza il mercato del Toro

Soriano bocciato, Lyanco e Edera rimandati