Nella giornata di oggi, 4 gennaio 2024, la Salernitana ha reso omaggio al Grande Torino recandosi a Superga

Bellissimo gesto della Salernitana. Questa sera, alle ore 21:00, ci sarà Juventus-Salernitana in Coppa Italia. I campani sono già a Torino e ne hanno approfittato per rendere omaggio al Grande Torino. Uno stendardo della squadra, come si vede da una storia pubblicata su Instagram, è stato appeso nel muro della Basilica.

Boulaye Dia
Boulaye Dia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-01-2024


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
1 mese fa

Poi hanno anche una maglia di un colore bellissimo , anzi..il più bello che c’è ❤

James71
1 mese fa
Reply to  Emil

Anche se non l’avevo scritto l’avevo pensato anch’io 😉

natali giancarlo
natali giancarlo
1 mese fa

Condivido:bel gesto di grande valenza sportiva ed umana che tutte le squadre che vengono a Torino,a prescindere contro chi,dovrebbero fare. Frehley71giustamente rammenta che abbiamo una grande Storia che mette d’accordo…Mi permetto di usare il condizionale DOVREBBE in quanto l’attuale Presidente del Torino Calcio ,che ha in mano un prezioso scrigno… Leggi il resto »

frehley71
frehley71
1 mese fa

Ciao Giancarlo… Cairo e prima Cimminelli ci hanno ridotti ad una provinciale, con una storia immensa!!! La maglia più bella di tutte per distacco… prima o poi ci libereremo di questo personaggio, ma c’è ancora da soffrire.

natali giancarlo
natali giancarlo
1 mese fa
Reply to  frehley71

Ciao frehley 71.Quanto a Cairo non ci piove.Su Cimminelli,al di là di essere passato alla Storia per averci portato al fallimento(pilotato dai cd. poteri forti ovvero gli ovini) penso gravi un giudizio molto superficiale:è stato più vittima che carnefice,aveva avviato la realizzazione del centro sportivo “Torinello” a Borgaro e fino… Leggi il resto »

oasis torino
1 mese fa

Bravi!

Verso Torino-Napoli, i precedenti: azzurri padroni all’ombra della Mole

Bellanova: “Adesso sono in fiducia. Sogno di vestire la maglia azzurra”