Sono in vendita i biglietti per la trasferta di campionato del Torino contro la Sampdoria: ecco le informazioni su biglietti per il settore ospiti

Domenica 22 settembre, alle ore 15, andrĂ  in scena Sampdoria-Torino, sfida valida per la 4^ giornata del campionato di Serie A. Ed è proprio la societĂ  blucerchiata, tramite il proprio sito ufficiale, a rendere noti i prezzi e le modalitĂ  di acquisto dei tagliandi per assistere alla sfida contro il Toro di Mazzarri. La Sampdoria, in particolare, ha comunicato che i biglietti sono in vendita presso i punti vendita Listicket-gruppo Ticketone oppure, come di consueto, sul sito di Ticketone nella sezione sport e presso i botteghini dello stadio (Sul sito della Sampdoria l’elenco completo dei punti vendita) Inoltre, la societĂ  blucerchiata comunica che, a causa dei lavori attualmente in atto sulla Tribuna Inferiore non sarĂ  possibile acquistare abbonamenti o biglietti singoli per il medesimo settore. I prezzi dei tagliandi validi per Sampdoria-Torino sono di 20 euro per la Gradinata Nord (10 euro Under 18) e 40 euro nei Distinti (20 € Under 18, Invalidi 100% e accompagnatori invalidi).

Sampdoria-Torino, i biglietti per il settore ospiti

Per i tifosi del Toro che vorranno seguire i granata nella trasferta ligure, la Sampdoria comunica che i tagliandi per il settore ospiti sono in vendita dallo scorso martedì 17 settembre e saranno acquistabili fino alle ore 20 di sabato 21 settembre. Come indicato sul comunicato della società blucerchiata, la vendita è libera e aperta anche per i tifosi non fidelizzati. Il prezzo è di 20 euro.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-09-2019


De Silvestri e Quagliarella: sono loro gli ex di Sampdoria-Torino

Rincon sul ko con il Lecce: “A volte non si perde ma si impara”