Aumenta la preoccupazione: il precedente di Samp-Spezia e i fatti delle ultime ore fanno temere per lo svolgimento della gara con il Toro
Sono ore di preoccupazione a Genova per quanto potrebbe avvenire questa sera durante Sampdoria-Torino: ciò che si teme è che la partita possa non svolgersi regolarmente. Come è noto, il clima in casa blucerchiato è tutt’altro che sereno per la posizione in classifica della squadra ma soprattutto per le vicende societarie. I risultati in campo della squadra non stanno certo aiutando a portare serenità e domenica sera i tifosi hanno atteso a Bogliasco il pullman della squadra che stava rientrando da Firenze (dopo il 5-0 incassato dalla Fiorentina) contestando in particolare Sabiri, reo di aver regalato la propria maglia ai tifosi viola (in estate si trasferirà proprio alla Fiorentina), e il direttore generale Ienca (ex dirigente anche del Torino), accusato di essere un uomo di Ferrero.
I fatti di Sampdoria-Spezia
Quello che si teme per stasera è che la contestazione potrebbe nuovamente esplodere durante la partita, soprattutto nel caso in cui la partita non si incanalasse nei binari giusti per la Sampdoria, e il precedente della partita contro lo Spezia di due settimane fa temere addirittura per il regolare svolgimento della gara: nel derby ligure, a inizio secondo tempo la gara era stata interrotta per alcuni minuti per via del copioso lancio di fumogeni in campo da parte della curva blucerchiata.
Anche io ho questa sensazione che questa partita, dovesse mettersi bene per noi,i ciclisti la farebbero sospendere in qualche modo..
L’unica occasione diciamo così ‘d’oro’ è quella di batterli in casa e mandarli matematicamente in B….dimensione congeniale per i gobbi di mare. Per noi 10.mo 11.mo o 12.mo posto non cambia nulla…SFVCG!!!!!
Noi ci lamentiamo ma c’è chi sta peggio… speriamo tuttavia di non essere i soliti rivitalizzaTORI di cadaveri…
Tanto cosa cambiarebbe sia per noi che per loro?
Esatto
Gli zerotreini si impegnano tutti i giorni per “dimostrare” che l’attuale Toro è la peggiore squadra del pianeta. Ma ogni volta vengono smentiti dai fatti, con giocatori “con mercato” che eppure scelgono noi, o con formazioni anche storiche che stanno decisamente peggio di noi
Narrativa faziosa zerotreina, tutto qui
Taci somaro
@guidone, io certe parole non le uso mai avevo smesso di usare anche il termine zerotreini per un mese (termine per altro non offensivo ma che determina l’appartenenza a un gruppo di commentatori) Ma non si sono notate differenze di comportamente da parte dei tuoi amici Segno evidente che è… Leggi il resto »
innanzitutto stalker,ti ringrazio di usare provocatoriamente la solita tua @ di me.da,cosicchè individuo la tua strn.ata quotidiana disturbatrice. poi,che dire,sei talmente idio.a da non capire che sono felice degli insulti che prendi da tutti tanto da sembrare un canotto gonfio di schiaffi,ciao misero stalker,e fottiti!!
@guidone, continui (perchè ti fa comodo) a scappare a gambe levate dal merito della discussione Resta IN TOPIC: Chi offende? Chi lo fa perchè provocato? Dove sono le provocazioni? Quali i reali motivi degli insulti? Stai lì, in topic ogni tanto Anche perchè la gente ti, ci legge. Scappare sempre… Leggi il resto »
o brutto idio.a che continui a stalkerarmi scrivendo come il peggior psicopatico sempre le stesse cose: ma non ti sei accorto che rispondo sotto te solo perchè mi ca.hi il ca..o con la chiocciola? ma non ti rendi conto ce di quello che scrivi,pensi,elabori con quel sottocervello ammuffito non me… Leggi il resto »
Perchè nomino sempre l’utente guidone! (E perchè lui nel merito continua a non rispondermi, limitandosi agli insulti) Per chi legge: l’utente guidone per settimane e mesi ha scritto che io sarei il provocatore del sito, colui che lo rende “invivibile” E’ arrivato persino a scrivere una decina di OT sotto… Leggi il resto »
Tu provochi sempre! E meriti ovvimente tutti gli insulti che ti fanno. Sono fin troppo pochi per un mentecatto come te.
anche questo è il modo di parlate di 0.3ebasta.
Stai più attento. Semmai cancellalo come solo tu sai fare
E’ finito il tuo seminario in cerca di un nuovo GD? I “soliti noti” sono ritornati “Zerotreini”? Non è che se la Sampdoria è sull’orlo del fallimento allora è giustificato fare campionati mediocri dove il massimo obiettivo è il decimo posto o lo scudetto del bilancio. Non si possono sempre… Leggi il resto »
No GD…. Il TORO è una delle più belle…. società storico sportive del pianeta…
In mano ad un personaggio che non è in grado di dare acqua alle piante.
Certo che anche tu ci metti un certo impegno per dimostrare che il Toro ha i tifosi più falsi ed ipocriti della serie A.. Fortunatamente siete in 2 o 3 qui sopra, e non fate molto statistica.
Mitrco non fare il fazioso isterico
Dove ho scritto che ” il Toro ha i tifosi più falsi ed ipocriti della serie A.”
Riportami il punto esatto. Attendo
PS se non l’ho scritto, DIMOSTRI LA TUA FAZIOSITA’ ovviamente . E semmai la TUA FALSITA’
“con giocatori “con mercato” che eppure scelgono noi”. Chi sarebbero costoro? Gli unico arrivati sono stati offerti dai vari procuratori del caso. Nessuno ci ha scelto tranquillo. Nessuno vuole venire in una squadra senza un briciolo di ambizione
0.3eddy, se poi dimostro che hai detto l’ennesima minc hiata (per la quale sei famoso persino tra i tuoi amici zerotreini) che fai?? Cancelli di nuovo il commento di nascosto?
DISONESTINO D’ORO 2023 non a caso
Tu inizia a dimostrare qualcosa, visto che la tua tecnica abituale è provocare per poi sparire nel nulla…
sparisco? Io? Ma se sono anni che mi dite che sono troppo sul sito!! che non lavoro per stare qui! O che sono pagato per stare qui !! ehm queste cose da tordo, le dovresti lasciare al nick 0.3toroebasta. Stai più attento!!! Te lo hanno detto pure gli zerotreini tuoi… Leggi il resto »
Stai sempre sul sito a scrivere le solite cazzate.
Tu non puoi dimostrare nulla, non hai mai dimostrato nulla, dici e poi sparisci, sei un pazzo malato psichiatrico, che dovrebbe essere rinchiuso in qualche manicomio
il problema (suo) è quello,un malato psichiatrico…
Dagli intermediari più che altro
uno che ogni giorno ripete sempre lo stesso unico concetto, in maniera monotona, ripetitiva, ad cazzum, senza nessun nesso con gli argomenti trattati, è malato, o più semplicemente è un’idiota
Idiot@ mal@to mentac@tto pezz ente = definizione di GD
beh se sei dislessico 0.3roby, e non capisci quello che gli altri scrivono, a me comunque dispiace