Gol e beffa per Sazonov: il georgiano si è infortunato nella sfida contro la Francia valida per gli Europei Under 21
Sembrava essere una serata quasi totalmente positiva quella di ieri per Saba Sazonov, ma poi è stata rovinata dall’ennesimo infortunio personale. Il difensore classe 2002, che è rientrato da pochissimo dopo il lungo stop per il problema al crociato di inizio stagione, è stato convocato dal CT della Georgia per prendere parte agli Europei U21, e senza essere preservato ha giocato tutti i minuti delle prime due partite della fase a gironi. Questo ovviamente lo ha portato a sforzare il ginocchio operato pochi mesi fa ancor prima che potesse tornare a prendere confidenza con i ritmi di gioco, e il tutto si è tradotto in un nuovo – si spera lieve – infortunio durante la partita contro la Francia.
Sazonov, infortunio in nazionale
Gol e beffa, quindi, perché il giovane difensore ha prima segnato una rete che non è però bastata a evitare la sconfitta, e poi è stato costretto a uscire dal campo pochi minuti prima del fischio finale a causa di un problema. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, né la zona interessata. Il giocatore granata, però, è uscito claudicante e sorretto da un membro dello staff medico, indizio che probabilmente porta a pensare a qualcosa di piuttosto preoccupante. La speranza ovviamente è che invece non si tratti di nulla di grave e che il georgiano possa già tornare in campo per la prossima sfida con la maglia del proprio Paese, o al massimo che lo stop debba essere di massimo un paio di settimane. L’obiettivo, infatti, è quello di averlo a disposizione per il ritiro di metà luglio in modo che Baroni possa valutarlo e poi decidere il suo futuro.

Bene, I pilastri per quest’anno sono, Sazonov, eh vabbè, Shuurs fermo da due anni, Zapata un signore non troppo giovane con il ginocchio spappolato e Pellegri… stendiamo uno, ma anche due veli pietosi.
Direi bene dai.
Speriamo che Zapata venga gestito meglio , con un rientro graduale con pochi minuti giocati nelle prime partite, amichevoli incluse.
Forza Sazonov! Speriamo sia un infortunio lieve e che tu sia pronto per il ritiro! E complimenti per il gol!
Se continua così il ritiro è vicino.A proposito, come bisogna chiamarti,a parte scemo del villaggio, Scimmionelli, Monky 65 o Urbano gostel?
Tu non chiamarmi proprio. Vattene in qualche ovile virtuale di venaria. Laggiu’ saranno contentissimi se scrivi loro che quelli che vanno ancora all’Olimpico Grande Torino sono solo “quei 20000 cogIioni che vanno allo stadio” a seguire il Toro e degli “pseudo tifosi” mentre gente come Camolese e Manlio Collino sono… Leggi il resto »