Le parole di Perr Schuurs a margine dell’evento organizzato a Settimo, al Jd Sport: la Fiorentina domenica, il futuro
A margine dell’evento organizzato a Settimo, al Jd Sport (che sarà official sport retail partner nella stagione 2023/2024), Perr Schuurs ha parlato dell’imminente sfida alla Fiorentina, della sua annata e del futuro. “Con la Fiorentina sarà una partita molto importante per noi. Abbiamo giocato contro in Coppa e in campionato, nella sfida di Serie A abbiamo giocato bene, è una partita da non perdere, importante per la classifica, ora di fronte ai tifosi vogliamo vincere”. Schuurs era martedì tra gli spettatori di Inter-Milan: “Sono andato a Milano solo per guardare la partita, non per incontrare uno dei club. Il mio focus è sul Torino, è su queste ultime tre partite, importanti per noi ma pure per me”.
“Con Juric ho imparato a difendere a tre”
Sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, sono contento anche di aver giocato uno spezzone l’ultima partita, fisicamente è tutto ok, ora prepariamo bene la partita, guarderemo stasera la loro partita contro il Basilea per studiarli al massimo”. Sull’annata al Torino: “All’Ajax giocavo a quattro, quindi invece si gioca a 3 o a 5, il mister mi ha aiutato molto ad abituarmi a questo nuovo sistema di gioco. I primi due mesi è stato difficile, poi è andata meglio“.
Schuurs sul campionato
“Abbiamo perso troppi punti, dobbiamo vincere le ultime tre partite. Raggiungere l’ottavo posto è molto importante per noi, è l’obiettivo”. Su Buongiorno: “Per me è un top player, ha grande personalità. Se possiamo essere la difesa del futuro? Beh sì, Juric è bravo a far crescere i giocatori”.
E’ una persona di altri tempi. Non solo un bravo giocatore. Ha mandato un bel messaggio video a mio figlio che è da quattro mesi in ospedale. Peccato che il suo datore di lavoro sia l’esatto contrario in quanto a bella persona. Ciao Pietro che tu possa avere una grande… Leggi il resto »
mi ricorda Mozzini,come tipo di persona,faccia da bravo ragazzo e da “imoiegato di banca”,come si usava dire
è vero
Mi dispiace molto per tuo figlio, sarà sicuramente forte e di sangue granata come suo padre, vi auguro che tutto si risolva. Un abbraccio.
Grazie Valentino
I miei più sinceri auguri per il tuo piccolo.
Grazie Robilant
Mi spiace molto per tuo figlio.
Spero possa riprendersi e al più presto.
Queste sono le cose importanti della vita
In bocca al lupo e un grande abbraccio a lui
4 banalita’ di routine
I 100 milioni di debiti netti non lasciano scampo al padroncino della bocciofila.
Sarà costretto a vendere, ma fin che lui resta chissene fotte di chi vende e di chi arriva, tanto l’unico obiettivo è il galleggiamento.
?
??
???