Perr Schuurs è arrivato alle 11.20 all’aeroporto di Caselle con un volo da Amsterdam, ora le visite mediche e le firme

Eccolo, Perr Schuurs: intorno alle 11.20 il difensore olandese è arrivato all’aeroporto di Caselle con un volo da Amsterdam, nel pomeriggio si è recato al Centro di Medicina dello Sport per sostenere le visite mediche di rito (inizialmente si sarebbe dovuto svolgere all’ora di pranzo, invece sono state rimandate al pomeriggio, alle 16): il primo passo che lo porterà a diventare un giocatore del Torino. Terminate le visite mediche il centrale si recherà in sede per le firme sul contratto.

Schuurs aeroporto
Schuurs aeroporto (foto Piergiorgio)
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-08-2022


189 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

ad oggi a questo punto a mio avviso manca solo un giocatore fondamentale ovvero il centrocampista centrale titolare insieme a ricci e lukic se rimane se no ne servono due….5 difensori che si possono alternare mi sembrano piu che suff in una stagione in cui abbiamo il campionato e forse… Leggi il resto »

duca79
duca79
1 mese fa

Se prendiamo Hien e Praet liberandoci di Izzo, Zaza e Verdi, forse, per la prima volta con Cairo, saremmo davvero “a posto così”!

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  duca79

Hien sara’ dura, ma sono abbastanza sicuro che qualcun altro in difesa arrivera’. A meno che Juric abbia deciso di puntare fermo su Adopo

emanuele69
emanuele69
1 mese fa

per quel poco che ho visto il ragazzo è forte e aldilà dei mezzi fisici sembra avere un buon piede e propensione alla costruzione (lanci da 40 metri sulle fasce) ; chiaro deve ambientarsi ed adattarsi ma non capisco chi si lamenta. Abbiamo sostituito Bremer andando a prendere per 15… Leggi il resto »

AT72
AT72
1 mese fa
Reply to  emanuele69

Manca uno che sappia fare centrale e trequartista: Praet.

emanuele69
emanuele69
1 mese fa
Reply to  AT72

Vediamo che succede l’ultimo giorno….

Vojvoda è tornato: sarà la freccia in più dell’arco di Juric contro la Lazio

DAZN, rimborso agli abbonati per i disservizi della prima giornata di Serie A