La piattaforma streaming ha riscontrato alcuni problemi durante i match serali di domenica: ecco cosa prevede per i rimborsi

DAZN torna nell’occhio del ciclone. Dopo la prima giornata di campionato, si sono scatenate nuove polemiche a causa di alcuni disservizi che hanno coinvolto le aprtite della domenica sera. In particolare, le maggiori difficioltà nella visione dei match si sono riscontrate durante Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese, in programma per le 18.30, e Spezia-Empoli e Salernitana-Roma, in programma alle 20:45. La OTT ha quindi optato per i rimborsi agli abbonati, cosa già avvenuto in passato quando c’erano stati gli stessi problemi.

DAZN, ecco le modalità del rimborso

È previsto un iter preciso per richiedere il rimborso, che dovrebbe essere del 25% del canone mensile, secondo quanto deciso assieme all’AgCom. Con l’abbonamento attuale, che ha un costo che varia tra i 29,99 euro al mese ai 39,99, è previsto un risarcimento tra i 7,49 ai 9,99 euro. DAZN si è assunto le proprie colpe e ha però dichiarato che rilascerà un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni. Tra le opzioni, anche quella del rimborso automatico. Solitamente è l’utente a doversi attivare entro sette giorni facendo richiesta con la mail a cui è associato l’account. Oltre al modulo compilato, riscontrabile nelal sezione “Help”, l’utente deve allegare uno screenshot nei formati PNG o JPEG dei dati riportati sul test Misurainternet che consenta di verificare la validità della richiesta.

Telecamera Sky Dazn allo stadio Olimpico Grande Torino
CAMPO, 18.2.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-JUVENTUS, nella foto: telecamera
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-08-2022


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T9
T9
1 mese fa

Un pompino dalla Leotta per il disservizio e la chiudiamo li !

10genà
10genà
1 mese fa
Reply to  T9

#poppeehulo!

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa
Reply to  T9

Volevo postare una cosa simile 😅🤭🤭😛😛

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa
Reply to  T9

(maiale contieniti ! 😂😂😂)

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  T9

Sessisti

Cup
Cup
1 mese fa
Reply to  T9

Io la partita l’ho vista, mi spetta lo stesso?

Schuurs è arrivato a Torino: ora le visite mediche

Toro, ecco la Lazio: biancocelesti senza Maximiano ma con diversi nuovi volti