“Tutti a Bergamo!”: è questa la richiesta dei giocatori del Toro, in vista dell’ultima e importante gara di campionato

Toro che si prepara, domenica alle ore 18:00, ad affrontare l’ultima gara di campionato. L’avversario sarà l’Atalanta, al Gweiss Stadium di Bergamo. In vista dell’importantissima partita, i giocatori del Toro hanno chiamato i tifosi del Toro. “Tutti a Bergamo!”: è questo l’invito della squadra. Oggi infatti, la squadra si è riunita al Filadelfia per il primo allenamento settimanale. A 90 minuti dal termine della Serie A, è ancora tutto da decidere per i granata. Domani intanto, la Dea sarà impegnata nella finale di Europa League a Dublino contro il Bayer Leverkusen. Occasione da non perdere per il Torino. In caso di vittoria, bisognerebbe poi tifare Fiorentina in Conference League. Se i Viola alzassero il trofeo, per il Toro sarebbe Europa. In caso di pareggio o sconfitta invece, prima di tifare Fiorentina, si deve sperare che il Napoli non vinca contro il Lecce. Qui sotto, il video del Torino. I biglietti per il settore ospiti, saranno in vendita da domani.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-05-2024


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
28 giorni fa

io vado a Superga, senza di voi l’atmosfera è diventata di nuovo respirabile

eugenio63
28 giorni fa

in applicazione di un evidente invito formulato dalla nota Società di cartapesta all’intero gruppo squadra, tramite l’apposito strumento di un simpatico video prodotto ad arte sulla scalinata del mitico “Fila” in occasione della ripresa delle sessioni di allenamento, la stessa prova ad effettuare un ulteriore step funzionale all’obiettivo allo stesso… Leggi il resto »

Last edited 28 giorni fa by eugenio63
Charlie66
28 giorni fa
Reply to  eugenio63

Settore ospiti Atalanta-Torino soldout in meno di un’ora 🤷‍♀️

Yoshimitsu77
28 giorni fa
Reply to  Charlie66

500 pezzi di merd@…

James 75
28 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Ooooooo amico mio, è menomale che io sono in tribuna ospite dei miei amici bergamaschi altrimenti facevo parte dei pezzi di mer#a😂😂😂😂i miei figli no,ti ripeto penso valesse solo per gli adulti la frase altrimenti non sarebbero da mettere fuori rosa e vendere ma da radiare dal calcio, ciao amico

eugenio63
28 giorni fa
Reply to  Charlie66

Charlie 66, prendo atto che l’amore indissolubile per la maglia dell’adorato Toro è dominante nell’animo della tifoseria del Vecchio Cuore Granata in genere, quindi a prescindere dalla terribile offesa arrecata agli stessi da un paio di calciatori traditori pezzi di mexda, lo scorso 4 Maggio presso la Basilica di Superga… Leggi il resto »

Last edited 28 giorni fa by eugenio63
Charlie66
28 giorni fa
Reply to  eugenio63

era per sottolineare che 500 posti in effetti non sono tanti ed era prevedibile che andasse così. da quant’è che non riusciamo almeno a sognare?

eugenio63
28 giorni fa
Reply to  Charlie66

Amico mio, purtroppo da un tempo senza più memoria … .

Davide Junior1968
28 giorni fa

Forza pezzi di mexda che ci avete fatto perdere 7-8 punti, venite tutti a Bergamo!!

Lovato si tiene pronto: a Bergamo fu preso ma poi scartato

Tameze ancora in difesa: ormai il suo ruolo è consolidato