Contro il Lens, Juric potrebbe dare ancora una volta fiducia a Demba Seck sulla trequarti, in attesa di riscontri sul mercato

Altro giro, altra amichevole. Dopo le due gare contro FeralpiSalò e Modena giocate nel ritiro di Pinzolo, il Torino è partito nuovamente, questa volta alla volta della Francia (qui i convocati per il ritiro), dove ieri ha giocato contro il Lens: 0-0 il risultato finale. Nella sfida contro la formazione giallorossa, Ivan Juric ha proposto ancora una volta dal primo minuto Demba Seck, che si è così trovato a giocare titolare per la terza volta su tre in questo precampionato.

Un’altra chance per ricevere fiducia

La situazione attuale, infatti, dice che il giovane senegalese è al momento una prima scelta sulla zona offensiva del campo, chiamato a far coppia con il solito Radonjic. Il ritardo sul mercato, infatti, ha fatto sì che l’allenatore potesse contare su soli quattro trequartisti, considerando anche Simone Verdi, dichiarato inizialmente come partente ma che ora potrebbe anche rimanere sotto la Mole. In attesa di riscontri sulla trattativa che porterebbe nuovamente Vlasic in granata, allora, Juric dà ancora una volta fiducia all’ex Spal, che ha giocato piuttosto bene nelle prime gare stagionali. Il 22enne sa che questi test possono aumentare la valutazione del tecnico nei suoi confronti, e per questo motivo darà il massimo anche in Francia. Poi, invece, di mercato si parlerà.

Demba Seck
Demba Seck
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-08-2023


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
1 anno fa

Per forza! Siamo “a seck” di trequartisti!

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  T

dembo al dembo … il 32 di agosto è ancora lontano

Scimmionelli
1 anno fa

La redazione di campanadilegno.it sembra essere in fase esplorativa, alla ricerca di nuove trappole acchiappazerotreini alternative a quelle tradizionali basate su una mezza parola di Cairo (che essendo in ferie a Forte dei Marmi in questo periodo, parla di meno). Seck proviene dalla SPAL, e’ una scoperta dii Vagnati, ma… Leggi il resto »

bogaboga77
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Basterebbe aver preso i trequartisti che mancano e non ci sarebbero stati spazi per articoli akkiappaclick.
Ma la colpa è sempre di altri: ieri gli odiatori e del bacino di utenza, oggi della redazione

T9
T9
1 anno fa

Articolo chiaramente divisivo con la malcelata intenzione di diventare un acchiappaclick che prende spunto dallo scambio di post tra alcuni di noi sull’altro articolo “top e flop”.

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  T9

T9, la tua perspicace arguzia mi lascia davvero esterrefatto ! Naturalmente scherzo … . In ogni caso finora il parametro di valutazione personale relativo alle tue analisi in genere è il seguente : 8 in materia contabile nel quale sei davvero il Top della platea del forum, tuttavia ti assegno… Leggi il resto »

Infortunio per Zima: si ferma durante Lens-Torino

Ranking UEFA, il Torino è 99°, nono tra le italiane