L’estremo difensore del Torino non si fa superare dal classe 2000, uno degli attaccanti più forti d’Europa: in campo anche Lukic e Radonjic
Nell’ultima sfida della Serbia in Nations League prima del ritorno al Filadelfia, Juric avrà potuto osservare i “suoi” tre calciatori nel match contro la Norvegia. Titolarissimo ormai Milinkovic-Savic anche con la sua Nazionale: il portiere del Toro ha detto no a uno degli attaccanti più in forma d’Europa, il norvegese Haaland, che con la sua Norvegia si è arreso 2-0 alla Serbia. L’estremo difensore ha giocato tutti i 90 minuti esattamente come Lukic, mentre Radonjic è entrato nel secondo tempo andando a sostituire lo juventino Kostic, autore dell’assist in occasione del gol di Vlahovic (Mitrovic l’altro marcatore).

Io sono orgoglioso di Vanja, giocatore a cui ho dichiarato da anni la mia sempiterna simpatia. Per lui ho anche discusso e litigato on line con molti altri tifosi, ma mai mi sono permesso di sproloquiare di quoziente d’intelligenza verso un FRATELLO GRANATA che neanche conosco, solo perché la pensa… Leggi il resto »
Quindi, se ho inteso bene: l’adulto di 40/50/60 e piu anni, che mi scrive 150 volte blatta, verme, lecca tarzanelli di cairo, Gonadi Dentro, “ti aspetto fuori” e altre asilerie tipo queste, sarebbe “colui che semplicemente la pensa diversamente da me” e per questo io, cattivone, ne definisco il relativo… Leggi il resto »
C’è chi dice no 😁
Beh, Vanja che para, Vlasic che segna e Radonjic che subentra a un deludente Kostic (che ha combinato poco assist escluso). C’è di che essere moooderatameeente soddisfatti.
Vlasic che segna ??? ha segnato uno che inizia con Vla ma è una merd@ strisciata… lapsus gobbiano ?
Si’ 03ebasta: quando tu hai chiamato Vanja Minkiovic Savic era assolutamente voluto.
Non avete capito nè tu mavaf nè tu toroebbasta: il mio è un discorso allargato alle prestazioni dei nostri giocatori. Vlasic ha segnato in questo inizio di campionato? Sì, 3 gol e se vogliamo fare buon peso 1 assist in nation. Vanja ha parato? Sì, sia in campionato sia in… Leggi il resto »